IPhone
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Apple nn lo supera nessuno , io prima ero un tipo che cambiava sempre telefono quasi uno ogni anno da quando ho iphone 4 mi sono tenuto sempre questo a dicembre fà due anni e credetimi è un super cellulare utilissimo in quanto ci sn tante applicazioni .... iphone 4s il problema è la batteria ;)
cmq il costo dell iphone 5 sarà sempre quello 599 abbasserano gli altri questo è sicuro ;)
cmq il costo dell iphone 5 sarà sempre quello 599 abbasserano gli altri questo è sicuro ;)
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IPhone
chicharito14 ha scritto:Grazie ragazzi. Ammazzalorso, sinceramente sei uno dei pochi che mi dice che iOS è superiore ad androidNon so, sono indeciso, in effetti c'è anche l'incognita iphone 5, che temo sia molto migliore del galaxy s3 (che sinceramente ritengo leggermente superiore al 4s). Il nuovo iphone però dovrebbe uscire ad ottobre, quindi ancora 3 o 4 mesi..poi bisognerebbe vedere il costo
![segreto :segreto:](./images/smilies/secret.gif)
![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
![cup2 :cup2:](./images/smilies/winner_second_h4h.gif)
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IPhone
A Settembre IOS6
![loveyes :loveyes:](./images/smilies/mf_lust.gif)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IPhone
Con la speranza di avere finalmente il Siri in italiano!!Meridiano ha scritto:A Settembre IOS6![]()
![]()
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IPhone
si c'e sicuroAMMAZZALORSO ha scritto:Con la speranza di avere finalmente il Siri in italiano!!Meridiano ha scritto:A Settembre IOS6![]()
![]()
![up :up:](./images/smilies/thumb_yello.gif)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
IPhone
Stasera ho scaricato l'applicazione di Gianluca di Marzio, tanto per essere sempre aggiornato sul mercato... ![lol :lol:](./images/smilies/21.gif)
![lol :lol:](./images/smilies/21.gif)
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IPhone
![up :up:](./images/smilies/thumb_yello.gif)
AMMAZZALORSO ha scritto:Stasera ho scaricato l'applicazione di Gianluca di Marzio, tanto per essere sempre aggiornato sul mercato...
Non è finita, dai, dai, dai...
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IPhone
Ciao ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto... di ste robe ne so meno di 0.
Che differenza c'è tra IPhone,IPad e Tablet? cosa si può fare con ognuno di loro? quali sono le funzioni? quali sono le offerte migliori per prendere in abbonamento internet+iphone/tablet/ipad? Grazie!![:inchino: :inchino:](./images/smilies/inchino.gif)
Che differenza c'è tra IPhone,IPad e Tablet? cosa si può fare con ognuno di loro? quali sono le funzioni? quali sono le offerte migliori per prendere in abbonamento internet+iphone/tablet/ipad? Grazie!
![:inchino: :inchino:](./images/smilies/inchino.gif)
- FantaNA
- Star
- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IPhone
tarantocalcio ha scritto:Ciao ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto... di ste robe ne so meno di 0.
Che differenza c'è tra IPhone,IPad e Tablet? cosa si può fare con ognuno di loro? quali sono le funzioni? quali sono le offerte migliori per prendere in abbonamento internet+iphone/tablet/ipad? Grazie!
tarantocalcio ha scritto:Ciao ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto... di ste robe ne so meno di 0.
Iphone è un telefono
Ipad è un Tablet, cioè una via di mezzo tra un portatile (per potenzialità) e un telefono.. diciamo un grosso telefono touch screen o un piccolo portatile touch screen... a seconda da dove la guardi.
Di Tablet ne esistoni migliaia..ma quelli più di moda e performanti sono l'Ipad e quello della samsung della famiglia galaxy (il galaxy tab)
Per le offerte internet non so che dirti ma facendo i vari Passa a tim/wind/voda ecc ecc ce ne sono a bizzeffe mi pare che la tim abbia quella più conveniente.
La scelta è a seconda di quello che ti serve.. credo che lo sai se ti serve un telefono o un piccolo computer no? bene! iniziamo a rispondere a questa domanda
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IPhone
Ti ringrazio FantaNA, ma ho già risolto grazie al grandioso aiuto di Ammazzalorso ![pop1 :pop1:](./images/smilies/TFR268.gif)
![pop1 :pop1:](./images/smilies/TFR268.gif)
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IPhone
IPhone è una chiavica, non so ancora come si faccia a decantare la mela mozzicata.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IPhone
Oggi alle 18 ore italiane presentazione ufficiale iPhone 5 ![corn :corn:](./images/smilies/corna.gif)
![corn :corn:](./images/smilies/corna.gif)
IPhone
![zzz :zzz:](./images/smilies/indifferent0020.gif)
I miei articoli per MondoPallone.it
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
IPhone
Ecco chi trarrà giovamento dallo schermo a 4 pollici del nuovo iPhone 5
![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
- Allegati
-
- iPhone giovinco.jpg
- (82.87KiB)Mai scaricato
Non è finita, dai, dai, dai...
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IPhone
TheMonster ha scritto:Ecco chi trarrà giovamento dallo schermo a 4 pollici del nuovo iPhone 5
![ahah :ahah:](./images/smilies/ahah.gif)