Sky Hd
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho sky hd, vi posso assicurare che la differenza si vede sopratutto nei film d'animazione o in quelli con effetti speciali..... dainelli provalo e vedrai , tra l'atro non ho pagato nulla , ma non so se l'offerta è ancora valida (sky hd , non my sky hd quello si paga e anche caro)

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sky Hd
Sky è furba, il solo Sky Hd non te lo fornisce più.
Bisogna fare MySky o ciccia..
Non so neanche se è legale fornire un servizio tale ma così è..
A precisa richiesta del solo Hd (e quindi del decoder spedito tramite corriere e attaccato alla tv col solo filo) dicono che non ne hanno e bisogna prendere il decoder Mysky coi relativi costi, tecnico compreso.
A precisa richiesta del solo Hd (e quindi del decoder spedito tramite corriere e attaccato alla tv col solo filo) dicono che non ne hanno e bisogna prendere il decoder Mysky coi relativi costi, tecnico compreso.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io so solo che pago 138 € ogni due mesi per my hd per vedere tutto in HD 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pagheresti uguale anche senza l'hd...Meridiano ha scritto:io so solo che pago 138 € ogni due mesi per my hd per vedere tutto in HD
secondo me ti conviene snellire un po' se non guardi tutto..

praticamente paghi per tutto sky + cinema + calcio + sport
e documentari + serie tv + bambini + musica + news
io ho tutto sky + calcio + sport
e documentari + serie tv + musica + news e pago 52..
il solo levare bambini ti comporta 8 in meno a bolletta..
Guarda l'allegato
Ultima modifica di Gooner il 21.12.10 - 13:16, modificato 1 volta in totale.

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manda la disdetta e ti chiameranno in ginocchio. Mi so stancato a ripeterlo..Meridiano ha scritto:io so solo che pago 138 € ogni due mesi per my hd per vedere tutto in HD

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:pagheresti uguale anche senza l'hd...Meridiano ha scritto:io so solo che pago 138 € ogni due mesi per my hd per vedere tutto in HD
secondo me ti conviene snellire un po' se non guardi tutto..![]()
praticamente paghi per tutto sky + cinema + calcio + sport
e documentari + serie tv + bambini + musica + news
io ho tutto sky + calcio + sport
e documentari + serie tv + musica + news e pago 52..
il solo levare bambini ti comporta 8 in meno a bolletta..
Guarda l'allegato
Azz vero

IL TRAPIANTO E' VITA!

- Gooner
- Pallone d'oro
Sì, chiama anche subito..
Dì che vuoi ritoccare l'abbonamento levando bambini e quello che non ti interessa..
Levando bambini ad esempio passeresti a 65 al mese..
Dì che vuoi ritoccare l'abbonamento levando bambini e quello che non ti interessa..

- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e non mi dirai che ti guardi i canali musicali.......per me oltre la fox e discovery non esiste nulla

- Meridiano
- Moderatore Globale
Ok.. provvedo subito.. non sapevo si potesse fare l'abbonamento su misura, grazie milleeeeGooner ha scritto:Sì, chiama anche subito..

@Dominik: I canali musica li ascolto eccome, specialmente la notte fanno le replice dei concerti dei migliori artisti , stupendi

IL TRAPIANTO E' VITA!

- Dominik87
- Pallone d'oro
capisco, bah pensavo che avendo internet non te ne facessi niente dei canali musica, quando voglio una canzone o un concerto ci pensa youtube

- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma c'è un modo tramite il sito di sky per vedere i pacchetti che pago dà? (bambini ecc. quelli extra insomma)
Ultima modifica di sfuscio85 il 21.12.10 - 13:37, modificato 1 volta in totale.

- Meridiano
- Moderatore Globale
Si capiscoDominik87 ha scritto:capisco, bah pensavo che avendo internet non te ne facessi niente dei canali musica, quando voglio una canzone o un concerto ci pensa youtube

IL TRAPIANTO E' VITA!

- Gooner
- Pallone d'oro
Sì, c'è la parte fai da te..sfuscio85 ha scritto:Ma c'è un modo tramite il sito di sky per vedere i pacchetti che pago dà? (bambini ecc. quelli extra insomma)
Quando ti sei registrato, o al sito o al fantascudo anche, hai associato i tuoi dati al nick
In Alto a dx c'è "FAI DA TE"
Loggati ed entra là, entri nella schermata personalizzata e c'è tutto..
Dati contrattuali e simili, persino quando hai pagato le bollette..
Da lì vedi la tua offerta e puoi gestirla o direttamente dal sito o telefonando..
La tua offerta si vede da "Situazione riepilogativa"
Copio incollo la mia, tanto
IL TUO ABBONAMENTO
Stato abbonamento: attivo
Pacchetti: news + documentari + intrattenimento + musica + sport + calcio
Servizi premium: servizio standard

- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Sky Hd non esiste + per il semplice motivo che anche chi non ha un televisore adatto, paga all'interno del suo abbonamento l'HD che quindi è oramai compreso in tutti i pacchetti di Sky Italia.Gooner ha scritto:Sky è furba, il solo Sky Hd non te lo fornisce più.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok grazie mille.. volevo verificare se avevo pacchetti extra che non volevo.. io hoGooner ha scritto:Sì, c'è la parte fai da te..sfuscio85 ha scritto:Ma c'è un modo tramite il sito di sky per vedere i pacchetti che pago dà? (bambini ecc. quelli extra insomma)
Quando ti sei registrato, o al sito o al fantascudo anche, hai associato i tuoi dati al nick
In Alto a dx c'è "FAI DA TE"
Loggati ed entra là, entri nella schermata personalizzata e c'è tutto..
Dati contrattuali e simili, persino quando hai pagato le bollette..
Da lì vedi la tua offerta e puoi gestirla o direttamente dal sito o telefonando..
La tua offerta si vede da "Situazione riepilogativa"
Copio incollo la mia, tanto
IL TUO ABBONAMENTO
Pacchetti: news + documentari + intrattenimento + musica + sport + calcio
IL TUO ABBONAMENTO
Pacchetti: mondo+cinema+calcio
quindi non ho pacchetti extra.. grazie dà
EDIT: ah no spè.. mondo tu non ce l'hai.. racchiude tutti gli extra magari?
Ultima modifica di sfuscio85 il 21.12.10 - 13:45, modificato 1 volta in totale.