19angelo85 ha scritto:Gli devi fare un disegnino.eagles ha scritto:i segnalibri SONO i preferitiRUMePERA ha scritto:E che cambia rispetto ai preferiti?

19angelo85 ha scritto:Gli devi fare un disegnino.eagles ha scritto:i segnalibri SONO i preferitiRUMePERA ha scritto:E che cambia rispetto ai preferiti?
Offertona da exspret socio... lo dovevo cambiare , il mio era vecchio da 5 anni... questo e col nuovo processore intel icore 5RUMePERA ha scritto:
france fidati è meglio seven, non si impalla mai e risolve da solo tutti i problemi.Meridiano ha scritto:Da oggi digito col mio nuovo Hp I5![]()
![]()
, anche se windiws 7 fa cagare
![]()
, meglio vista
si senza dubbio concordo... in questo pc comparato ieri per dirti windows 7 fa pena.... peggio del 98Dominik87 ha scritto:
per quanto riguarda ie9 è sicuramente migliore dei precedenti ma ancora mozzilla e chrome gli sono una spanna sopra, anche se chrome ha mostrato diversi problemi con i plug-in di Adobe che ormai sono fondamentali.
Meridiano ha scritto:Da oggi digito col mio nuovo Hp I5![]()
![]()
![]()
, meglio vista
No e' bellissimo Giuseppe, come pc non c'e paragoni , ha tutto e' un hp completo... mi ci devo abituare tutto qua... e' costato anche se in promozione e' quello di papino , tu capiraiogeid36 ha scritto:Meridiano ha scritto:Da oggi digito col mio nuovo Hp I5![]()
![]()
![]()
, meglio vista
Per me che ho lavorato in un negozio di riparazione e vendita computer per due mesi di quest'estate,ti posso assicurare che hai quasi bestemmiato![]()
Meridiano ha scritto:No e' bellissimo Giuseppe, come pc non c'e paragoni , ha tutto e' un hp completo... mi ci devo abituare tutto qua... e' costato anche se in promozione e' quello di papino , tu capiraiogeid36 ha scritto:Meridiano ha scritto:Da oggi digito col mio nuovo Hp I5![]()
![]()
![]()
, meglio vista
Per me che ho lavorato in un negozio di riparazione e vendita computer per due mesi di quest'estate,ti posso assicurare che hai quasi bestemmiato![]()
Grazie Giuseppeogeid36 ha scritto:
Ah si,ho avuto modo di aggiustarlo questo modello e messo a puntino è una bomba ,gran acquisto![]()