Sky Hd
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non per impicciarmi.. solo per capire..
Al mese quanto paghi?
Al mese quanto paghi?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sky Hd
Chiamato, mi dicono di mandare una disdetta via fax del pacchetto da togliere, e da Gennaio mi tolgo il pacchetto bambini, ma fino al 31 di questo mese lo vedo e lo pago.
Grazie mille Maestro adesso mando il fax della disdetta pacco bimbi
Grazie mille Maestro adesso mando il fax della disdetta pacco bimbi
Ultima modifica di Meridiano il 21.12.10 - 13:49, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
uhm, non mi convinci..Dainelli ha scritto:Sky Hd non esiste + per il semplice motivo che anche chi non ha un televisore adatto, paga all'interno del suo abbonamento l'HD che quindi è oramai compreso in tutti i pacchetti di Sky Italia.Gooner ha scritto:Sky è furba, il solo Sky Hd non te lo fornisce più.
Bisogna fare MySky o ciccia..
Non so neanche se è legale fornire un servizio tale ma così è..
A precisa richiesta del solo Hd (e quindi del decoder spedito tramite corriere e attaccato alla tv col solo filo) dicono che non ne hanno e bisogna prendere il decoder Mysky coi relativi costi, tecnico compreso.
chi è abbonato da 7 anni come me, se vuole passare all'hd dovrebbe avere il diritto di avere un decoder adatto pagando quel che è giusto.
loro invece non ti danno questa possibilità, per passare in hd da decoder normale devi prendere il mysky obbligatorio (quello per registrare) che paghi 3 volte tanto..
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Maestro
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io 10 anni che sono abbonato, dai tempi diì TELE+ , in garage ho tre decoder antichi di quel modello e anche il decoder STREAM
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
hai provato a fare l'ordine dal sito?Gooner ha scritto:uhm, non mi convinci..Dainelli ha scritto:Sky Hd non esiste + per il semplice motivo che anche chi non ha un televisore adatto, paga all'interno del suo abbonamento l'HD che quindi è oramai compreso in tutti i pacchetti di Sky Italia.Gooner ha scritto:Sky è furba, il solo Sky Hd non te lo fornisce più.
Bisogna fare MySky o ciccia..
Non so neanche se è legale fornire un servizio tale ma così è..
A precisa richiesta del solo Hd (e quindi del decoder spedito tramite corriere e attaccato alla tv col solo filo) dicono che non ne hanno e bisogna prendere il decoder Mysky coi relativi costi, tecnico compreso.
chi è abbonato da 7 anni come me, se vuole passare all'hd dovrebbe avere il diritto di avere un decoder adatto pagando quel che è giusto.
loro invece non ti danno questa possibilità, per passare in hd da decoder normale devi prendere il mysky obbligatorio (quello per registrare) che paghi 3 volte tanto..
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
io mi son abbonato a maggio in una fiera...fino al 31 agosto non ho pagato una ceppa e mi son visto tutto sky compreso i mondiali..dal 1 settembre vedo mondo+cinema+bambini a 29 € x 1 anno
con med prem pagavo 28 € al mese, li ho mandati a cagare x un pò..mi hanno tempestato di telefonate x farmi riabbonare(ha ragione angelo ma già lo sapevo)..adesso vedo tutto su med prem a 14 € al mese
con med prem pagavo 28 € al mese, li ho mandati a cagare x un pò..mi hanno tempestato di telefonate x farmi riabbonare(ha ragione angelo ma già lo sapevo)..adesso vedo tutto su med prem a 14 € al mese
FANTASTICAZZI 15/16
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho sport+calcio+mondo mi son fatto togliere i canali dei bambini e della musica per pagare meno,tanto dei cartoni non me ne frega nulla e per musica ci pensa youtube.
Poi più in là farò la "strategia" per abbonarmi all'hd facendo finta di disdire l'abbonamento.
Poi più in là farò la "strategia" per abbonarmi all'hd facendo finta di disdire l'abbonamento.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Meridiano
- Moderatore Globale
Antonio il pacco bambini non poteva mancarti a te
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rossoblu ha scritto: con med prem pagavo 28 € al mese, li ho mandati a cagare x un pò..mi hanno tempestato di telefonate x farmi riabbonare(ha ragione angelo ma già lo sapevo)..adesso vedo tutto su med prem a 14 € al mese
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
anche il cinema....altrimenti devo comprarmi un castello :Lol:Meridiano ha scritto:Antonio il pacco bambini non poteva mancarti a te
FANTASTICAZZI 15/16
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
Mi secco a leggere tutti i post precedenti , comunque alla fine io ho richiesto la disdetta. Qualche minuto dopo mi hanno chiamato mi hanno proposto soltanto 20 euro di sconto, cioè 59 euro. Alla fine ho accettato perchè disdicendo e stipulando un nuovo contratto avrei speso comunque circa 40/45 euro. Per non fare casini ho accettato lo sconto.
La differenza c'è eccome. Prima si vedeva quasi sfocato, ora è uno spettacolo.
- Gooner
- Pallone d'oro
Hai chiesto l'hd e fatto disdetta?
Se così, è già tanto che t'abbiano fatto 20 di sconto.
Se così, è già tanto che t'abbiano fatto 20 di sconto.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma avevi gia un decoder hd?Mascarinho ha scritto:Mi secco a leggere tutti i post precedenti , comunque alla fine io ho richiesto la disdetta. Qualche minuto dopo mi hanno chiamato mi hanno proposto soltanto 20 euro di sconto, cioè 59 euro. Alla fine ho accettato perchè disdicendo e stipulando un nuovo contratto avrei speso comunque circa 40/45 euro. Per non fare casini ho accettato lo sconto.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Meridiano
- Moderatore Globale
rossoblu ha scritto:anche il cinema....altrimenti devo comprarmi un castello :Lol:Meridiano ha scritto:Antonio il pacco bambini non poteva mancarti a te
IL TRAPIANTO E' VITA!