Questo mese 57€ ma calcola che ogni tanto acquisto anche dei cinema a 2,50€.. quindi non ho il conto preciso. Comunque per info ho chiamato e mondo include tutti quei canali extra.. ho fatto togliere bambini e musica e vado a risparmiare 9€ al mese.Gooner ha scritto:Non per impicciarmi.. solo per capire..
Al mese quanto paghi?
Sky Hd
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sky Hd
Spero che nessuno di Sky legga sta roba..
Gli ho fatto perdere 200 euro in mezza giornata
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vero io stasera ho mandato il faxGooner ha scritto:Spero che nessuno di Sky legga sta roba..
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No. Ho chiesto di disdire tramite il sito. Dopo qualche ora mi hanno chiamato chiedendomi i motivi e offrendomi il decoder hd a 59 euro. Ho fatto finta di voler rifiutare, quando ho capito che era l'ultima offerta ho accettato.Gooner ha scritto:Hai chiesto l'hd e fatto disdetta?
Se così, è già tanto che t'abbiano fatto 20 di sconto.
No. Avevo il mySky (non hd), anzi ce l'ho ancora perchè me l'hanno lasciato in comodato d'uso gratuito.tarantocalcio ha scritto:ma avevi gia un decoder hd?
- Meridiano
- Moderatore Globale
Fai la raccolta di decoderMascarinho ha scritto: No. Avevo il mySky (non hd), anzi ce l'ho ancora perchè me l'hanno lasciato in comodato d'uso gratuito.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
lui eh?..... :Lol:Meridiano ha scritto:Fai la raccolta di decoderMascarinho ha scritto: No. Avevo il mySky (non hd), anzi ce l'ho ancora perchè me l'hanno lasciato in comodato d'uso gratuito.
oh comunque se qualcuno volesse abbonarsi me lo dica...
Ultima modifica di rossoblu il 21.12.10 - 21:52, modificato 1 volta in totale.
FANTASTICAZZI 15/16
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
Veramente oltre a quello hd (ufficiale) ne ho altri 2. Ogni volta che cambio me li lasciano tutti in comodato d'uso gratuito. Hanno scambiato casa mia per il loro magazzinoMeridiano ha scritto:Fai la raccolta di decoderMascarinho ha scritto: No. Avevo il mySky (non hd), anzi ce l'ho ancora perchè me l'hanno lasciato in comodato d'uso gratuito.
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
peccato che sono già abbonato...ho ricevuto questa offerta
Canone mensile di € 29,90 anzichè € 69,00 in caso di sottoscrizione di un abbonamento alla combinazione “Tutto Sky” (la visione di Cinema, Sport e Calcio), più tutti i Channel Pack (Intrattenimento, Musica, Documentari, Bambini, News).
essendo già abbonato potrò fare questa
attivazione del Servizio MySky HD, con decoder MySkyHD e Digital Key in comodato d’uso e servizio di adeguamento dell’impianto satellitare, al prezzo scontato di € 39,00
che dite?...a me pare ottimo
Canone mensile di € 29,90 anzichè € 69,00 in caso di sottoscrizione di un abbonamento alla combinazione “Tutto Sky” (la visione di Cinema, Sport e Calcio), più tutti i Channel Pack (Intrattenimento, Musica, Documentari, Bambini, News).
essendo già abbonato potrò fare questa
attivazione del Servizio MySky HD, con decoder MySkyHD e Digital Key in comodato d’uso e servizio di adeguamento dell’impianto satellitare, al prezzo scontato di € 39,00
che dite?...a me pare ottimo
FANTASTICAZZI 15/16
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' l'offerta classica...
29,90 mensili per i nuovi abbonati, qualche sconticino per MySkyHd (che io pagherei 99, per inciso)..
a me non offrono mai niente, sti zozzi.. sono 7 anni che sono abbonato.. (sarà per quello)
29,90 mensili per i nuovi abbonati, qualche sconticino per MySkyHd (che io pagherei 99, per inciso)..
a me non offrono mai niente, sti zozzi.. sono 7 anni che sono abbonato.. (sarà per quello)
- Meridiano
- Moderatore Globale
Anche a me non offorno mai niente dopo questi anni di abbonamento....Gooner ha scritto: a me non offrono mai niente, sti zozzi.. sono 7 anni che sono abbonato.. (sarà per quello)
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
Meridiano ha scritto:Anche a me non offorno mai niente dopo questi anni di abbonamento....Gooner ha scritto: a me non offrono mai niente, sti zozzi.. sono 7 anni che sono abbonato.. (sarà per quello)
FANTASTICAZZI 15/16
- Gooner
- Pallone d'oro
Alla fine sto Mysky Hd è un attrezzino mica male..
Stoppare in diretta è una figata, così evito di perdermi i goal come succede regolarmente.
Inoltre registro i programmi e me li riguardo quando mi pare anziché seguire il palinsesto, cosa odiosa.
Qualità delle immagini stupenda..
L'unico neo è che i file contenuti nel disco fisso non sono trasferibili.
Stoppare in diretta è una figata, così evito di perdermi i goal come succede regolarmente.
Inoltre registro i programmi e me li riguardo quando mi pare anziché seguire il palinsesto, cosa odiosa.
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
su tutto..bello davveroGooner ha scritto:Alla fine sto Mysky Hd è un attrezzino mica male..
ni sto facendo la raccolta dei teletubbies
FANTASTICAZZI 15/16
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi,siccome a me della copa libertadores e sudamericana non me ne frega na cippa mentre sono interessato alla serie B (che è data in ppv) vorrei sapere come poter agire per poter spillargli qualcosa di buono,il mio massimo sarebbe escludere dal mio abbonamento le due ciofeghe sudamericane per inserire la serie B,ma credo sia impossibile...aspetto vostri consigli sul da farsi
Ultima modifica di tarantocalcio il 08.08.11 - 10:58, modificato 1 volta in totale.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Niente, per la B non puoi fare nulla.
C'è lo streaming.
C'è lo streaming.