ciao a tutti ragazzi di total calcio
vorrei sapere una cosa...(non so se siete esperti di iphone)
io ho scaricato installere e cydia ma non so come scaricarci i giochi e altre cose..
voi siete capaci? oppure sapete qualche link dove posso trovare qualche spiegazione?
grazie di tutto!
mi servirebbe un aiutino...
- ultrascurvasud
- Titolare
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: mi servirebbe un aiutino...
topic spostato nella stanza giusta.
- ultrascurvasud
- Titolare
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusate!....grazie angelo..
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
prova a vedere qui se trovi qualcosa. http://www.spaziocellulare.com/forum/fo ... .php?f=219
Non sono molto esperto ma su emule dovresti trovarli.
Non sono molto esperto ma su emule dovresti trovarli.
- ultrascurvasud
- Titolare
si grazie..
un'altra cosa io quando apro emule mi dice impossibile aprire la cartella .part
sai come fare?
sai come fare?
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:mmm: , un topic, due domande...
Per l'iPhone spulcia su google. Ce ne sono a bizzeffe di pagine di aiuti e tutorial.
Per il secondo, sempre da google, dovresti cercare come ripristinare il file part.met... non vorrei sbagliare... ciao!
O semplicemente lo reinstalli!
Per l'iPhone spulcia su google. Ce ne sono a bizzeffe di pagine di aiuti e tutorial.
Per il secondo, sempre da google, dovresti cercare come ripristinare il file part.met... non vorrei sbagliare... ciao!
O semplicemente lo reinstalli!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
cancella e installa di nuovoultrascurvasud ha scritto:si grazie..
sai come fare?
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusa non ho capito: che significa non ti apre la cartella .part? Vuoi dire la cartella Temp dove sono contenuti i file temporanei che scarichi?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- ultrascurvasud
- Titolare
se lo ristallo mi dice la stessa cosa..
x crash83:si quella....
x crash83:si quella....