programmi consigliati?
Utorrent è ancora valido,è una vita che non lo usavo più,lo riscaricato ma mi sembra che non funzioni un granchè...consigli?
grazie
DVD e affini
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: DVD e affini
Emule?
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Emule?
vi consiglio ogni settimana di aggiornare la lista server e rete kad
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ogni settimana??????? io devo farlo ogni giorno... spariscono i server in continuazione...ACIREALE1946 ha scritto:19angelo85 ha scritto:Emule?
vi consiglio ogni settimana di aggiornare la lista server e rete kad
Non è finita, dai, dai, dai...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io uso Bit Torrent 6.1.2 e devo dire che mi trovo bene rispetto al mulo come velocita' non c'e paragone
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NIente server, andate su opzioni, e togliete il segno di spunta da "eD2K", lasciano così solo il KAD.
Io mi connetto così, evito di aggiornare liste di server, che non sai mai quello che sono...
Il KAD è 1 po + lento all'inizio, ma poi funziona perfettamente appena trova contatti.
Io mi connetto così, evito di aggiornare liste di server, che non sai mai quello che sono...
Il KAD è 1 po + lento all'inizio, ma poi funziona perfettamente appena trova contatti.
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
madovedobbiamoandare ha scritto:NIente server, andate su opzioni, e togliete il segno di spunta da "eD2K", lasciano così solo il KAD.
Il Kad è molto più lento, ma anche molto più "sicuro" visto che non sei connesso direttamente al server...
Non è finita, dai, dai, dai...
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mirc è eccezionale. in 1 ora e mezza hai il film. Unico problemino è la configurazione un pò complicata
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."