Non ho più voce!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao ragazzi,vi pongo il mio problema,da un paio di settimane non mi funziona più il microfono per le conversazioni. io ho un Headset (HS-2200) della trust. riesco a sentire le altre persone parlare ma il microfono non funziona (non fa vedere nemmeno l'icona del microfono vicino alla mia foto su msn durante la chiamata) forse un po di tempo fa ho fatto la cavolata di cancellare il microfono dai dispotivi...ho cercato i driver sul sito della trust ma dopo la ricerca dice ke non sono a disposizione...come risolvo? grazie 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Non ho più voce!
Contatta Antonio in privato. Lui è il mago di queste cose... 
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Antonio chi sarebbe? 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'altro admin
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TheBigBoss? Perchè anch'io avrei un problema da porre?19angelo85 ha scritto:L'altro admin

- 19angelo85
- Moderatore Globale

Si è lui ma non esagerateMascarinho ha scritto:TheBigBoss? Perchè anch'io avrei un problema da porre?19angelo85 ha scritto:L'altro admin
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se riceve a pagamento, mi astengo19angelo85 ha scritto:Si è lui ma non esagerateMascarinho ha scritto:TheBigBoss? Perchè anch'io avrei un problema da porre?19angelo85 ha scritto:L'altro admin

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

ora va grazie al boss,solo ke vorrei togliere il rimbombo della mia voce sulle cuffie e possibili?