Aprire i pdf.

tutto quello che è tecnologia
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aprire i pdf.

Messaggio da Gooner » 22.08.10 - 12:34

Avevo installato Nitro pdf non so per quale astruso motivo.
Con esso mi apriva i pdf però faceva pena.
Allora l'ho disinstallato e speravo aprisse automaticamente con Adobe Reader ma non è così.
Mi viene l'icona come se nessun programma lo leggesse e devo sceglierlo dalla lista.
Come faccio? Praticamente devo impostare che un pdf venga aperto diretta da Acrobat Reader..

@Gian. Tempo fa mi avevi spiegato come far apparire le estensioni per modificarle manualmente.
Mi dici come farle sparire?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Aprire i pdf.

Messaggio da totti77 » 22.08.10 - 12:38

Tasto destro sul file pdf che vorresti aprire -> proprietà -> dove c'è "apri con" clicca su "cambia" -> scegli il programma e metti la spunta sotto alla voce "usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file"

Per il fatto dell'estensione, posso aiutarti anch'io...basta che vai in pannello di controllo -> opzioni cartella -> visualizzazione -> metti la spunta a "nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti"

:;):
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Rispondi

Torna a “Hi-tech & web”