Mi casca continuamente la linea..
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.. e navigare diventa uno strazio..
Possibili cause?
Ps. Non ho virus.
Possibili cause?
Ps. Non ho virus.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mi casca continuamente la linea..
Un semplice guasto. Domani appena accendi, se non funziona chiama l'assistenza.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alcuni giorni sta su 24 ore su 24 ed altri casca ogni 2 minuti..
Ci fosse un guasto cascherebbe sempre, penso.. (non me intendo)
Ho sostituito il filo ma cade ancora, il modem non posso considerarlo causa (a volte, per l'appunto, resto collegato tutto il giorno).. boh..
Ci fosse un guasto cascherebbe sempre, penso.. (non me intendo)
Ho sostituito il filo ma cade ancora, il modem non posso considerarlo causa (a volte, per l'appunto, resto collegato tutto il giorno).. boh..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ripeto, chiama l'assistenza e spiega quello che succede. Se non risolvi provo a chiedere a Luke. 
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se hai altri telefoni in casa controlla i filtri (quelle prese aggiuntive che si mettono per non far disturbare tra loro linea telefonica e adsl).
Puoi fare questa prova. Stacca tutti i telefoni di casa e vedi che succede. Se funziona tutto vuol dire che hai un filtro che funzina male e rompe le balle...
Puoi fare questa prova. Stacca tutti i telefoni di casa e vedi che succede. Se funziona tutto vuol dire che hai un filtro che funzina male e rompe le balle...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Vero. Occhio a quando apri il telefono.Nicchio ha scritto:Se hai altri telefoni in casa controlla i filtri (quelle prese aggiuntive che si mettono per non far disturbare tra loro linea telefonica e adsl).
A me da un giorno all'altro, è capitato che appena mi chiamavano o provavo a chiamare cadeva la connessione.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io per colpa di un filtro dell'altro telefono, appena mi chiamavano staccava alice :fmuro:19angelo85 ha scritto:Vero. Occhio a quando apri il telefono.Nicchio ha scritto:Se hai altri telefoni in casa controlla i filtri (quelle prese aggiuntive che si mettono per non far disturbare tra loro linea telefonica e adsl).
A me da un giorno all'altro, è capitato che appena mi chiamavano o provavo a chiamare cadeva la connessione.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quando la linea cade guarda le luci del modem e controlla che sia in allineamento ,se non lo è chiama l'assistenza e riferisci.
controlla anche i parametri quali margine di rumore e attenuazione e cerca di confrontarli con quelli standard per la tua linea, se i valori non sono ottimali quasi certamente c'è un problema tra te e la centrale
controlla anche i parametri quali margine di rumore e attenuazione e cerca di confrontarli con quelli standard per la tua linea, se i valori non sono ottimali quasi certamente c'è un problema tra te e la centrale

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me cade la linea quando qualcuno telefona o riceve telefonate dal cordless...
A me idemtarantocalcio ha scritto:A me cade la linea quando qualcuno telefona o riceve telefonate dal cordless...
PER SEMPRE CASTEDDU IN SU GORI
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quello che succedeva a me , colpa dei filtri :yesss:tarantocalcio ha scritto:A me cade la linea quando qualcuno telefona o riceve telefonate dal cordless...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e dove lo metto il filtro sul cordless?Meridiano ha scritto:Quello che succedeva a me , colpa dei filtri :yesss:tarantocalcio ha scritto:A me cade la linea quando qualcuno telefona o riceve telefonate dal cordless...
tarantocalcio ha scritto:e dove lo metto il filtro sul cordless?Meridiano ha scritto:Quello che succedeva a me , colpa dei filtri :yesss:tarantocalcio ha scritto:A me cade la linea quando qualcuno telefona o riceve telefonate dal cordless...
I miei articoli per MondoPallone.it
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

:gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo:
CREDUOLONE :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
CREDUOLONE :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
Ultima modifica di tarantocalcio il 14.09.10 - 10:16, modificato 1 volta in totale.