Ragazzi,avendo preso un router da un amico e sapendo che con questo router si puo avere una connessione condivisa tra il pc e il portatile vorrei sapere come configurarlo per sfruttare la connessione del pc con il portatile...
il router è KR.93 - Network ADSL2/2+ Router
Connessione condivisa tra pc e portatile?!?!?!?
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Connessione condivisa tra pc e portatile?!?!?!?
Devi chiedere al boss. Lui è il mago di queste cose..
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Booooossoloooooo dove sei?19angelo85 ha scritto:Devi chiedere al boss. Lui è il mago di queste cose..
comunque non credo ci voglia un mago ma solo qualcuno che ha avuto a che fare con un router
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Suppongo che tu abbia già buttato un occhio sulle istruzioni o su google.tarantocalcio ha scritto:Booooossoloooooo dove sei?19angelo85 ha scritto:Devi chiedere al boss. Lui è il mago di queste cose..![]()
comunque non credo ci voglia un mago ma solo qualcuno che ha avuto a che fare con un router
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

si ma non c'è una guida con la quale poter risolvere...19angelo85 ha scritto:Suppongo che tu abbia già buttato un occhio sulle istruzioni o su google.tarantocalcio ha scritto:Booooossoloooooo dove sei?19angelo85 ha scritto:Devi chiedere al boss. Lui è il mago di queste cose..![]()