Alice
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualcuno di voi ha Alice? Ho sentito di alcuni filtri che limiterebbero i programmi p2p(emule,jdownload e compagnia) voi come vi trovate?
Le varie infostrada,teletu e tiscali mi sembra applichino queste restrizioni, e fastweb qui non ha la fibra ottica, alla fine sarebbe la stessa banda di alice..
Infine, conviene noleggiare il modem/router che fornisce alice o meglio uno a parte?
Ovviamente ho già telecom, e la mia priorità è il p2p
Le varie infostrada,teletu e tiscali mi sembra applichino queste restrizioni, e fastweb qui non ha la fibra ottica, alla fine sarebbe la stessa banda di alice..
Infine, conviene noleggiare il modem/router che fornisce alice o meglio uno a parte?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Alice
IO Alice da 10 anni ormai Maurizio, mai avuto problemi del genere, gli unici problemi a volte vengono dai Modem, ma per il resto va benissimo. io ho il modem a noleggio, nessun problema per quello che dici tu
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io son passato da Alice ad Infostrada, mi son trovato molto bene con entrambe,solo che Infostrada la pago meno
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se hai problemi ti consiglio di chiedere al boss.
- eagles
- Pallone d'oro
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciccio riguardo il modem preferirei averne uno che sia mio piuttosto che noleggiarlo e magari dopo qualche anno ridarlo a telecom, quando avrei un buon router(ho già visto discreti netgear,linksys,d-link... )
Avendo già telecom, la priorità è quella, comunque con questi filtri non ci sto capendo più nulla, addirittura gente dice che ha teletu e scarica tranquillamente, mentre altri vanno a 0kb, bohRossazzurro ha scritto:Io ho Infostrada, nessuna restrizione.
Ancora devono attivarla, spero di no ovviamente19angelo85 ha scritto:Se hai problemi ti consiglio di chiedere al boss.
Spoiler! :
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Meridiano
- Moderatore Globale
Maurzio puoi prenderlo anche tu e poi dire che gia lo tieni.. ma ripeto vai su Alice, e' ottimaaa
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eagles ha scritto:Qualcuno di voi ha Alice? Ho sentito di alcuni filtri che limiterebbero i programmi p2p(emule,jdownload e compagnia) voi come vi trovate?
Io ho alice e problemi ne ho pochissimi,apparte 1-2 giorni ogni 2-3 mesi che impazzisce ma in quanto ad affidabilità non ha paragoni con altre linee.
Sul p2p vedi che hai un pochino le idee confuse ,è vero che Alice in esclusiva(gli altri sicuramente no) ha deciso di dare un taglio alla pirateria facendo come Spagna e Francia,ma queste restrizioni saranno applicate teoricamente solo nei prossimi mesi (anche se mi sembra difficile perchè potrebbero perdere molta clientela che per scaricare il libertà passa da altri lidi).
Sul filtro comunque anche se si attiverà sarà un filtro molto rude e facilmente aggirabile,senza contare che i file sharing come j dowoloader non sono tra i p2p
Sul modem ti do la mia personale idea,l'ho avuto il primo mese quando misi internet e mi trovai malissimo sotto diversi aspetti,invece da quando ho comprato un netgear mi trovo a meraviglia
Pero ripeto,sul modem è un esperienza mia perchè invece molti miei amici hanno il modem alice e si trovano bene!!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io nn ho avuto probelmi riguardo la limitazione su p2p , però vi voglio far notare una cosa che mi è capitata a me avevo inizialmente un portatile hp dv con protocollo wifi b /g ha funzionanto benissimo con il roouter di alice gate2 voi plus ma appena ho acquistato un altro portatile hp dv6 n funzionava molto bene la rete sempre limitata in locale , mi cadeva la connessione e dopo 1 mese ho capito che il mio nuovo pc dv6 ha come protocollo wifi n e nn era compatibile con il roouter di alice e ho dovuto comprare un nuovo roouter sitecom ed ora funziona una meraviglia.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Non ci capisco un kaiser di pcACIREALE1946 ha scritto:io nn ho avuto probelmi riguardo la limitazione su p2p , però vi voglio far notare una cosa che mi è capitata a me avevo inizialmente un portatile hp dv con protocollo wifi b /g ha funzionanto benissimo con il roouter di alice gate2 voi plus ma appena ho acquistato un altro portatile hp dv6 n funzionava molto bene la rete sempre limitata in locale , mi cadeva la connessione e dopo 1 mese ho capito che il mio nuovo pc dv6 ha come protocollo wifi n e nn era compatibile con il roouter di alice e ho dovuto comprare un nuovo roouter sitecom ed ora funziona una meraviglia.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- eagles
- Pallone d'oro
Bene per Alice allora
- Meridiano
- Moderatore Globale
Si Maurizio vai tranquillo con Aliceeagles ha scritto:Bene per Alice allora
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Non ci capisco un kaiser di pcACIREALE1946 ha scritto:io nn ho avuto probelmi riguardo la limitazione su p2p , però vi voglio far notare una cosa che mi è capitata a me avevo inizialmente un portatile hp dv con protocollo wifi b /g ha funzionanto benissimo con il roouter di alice gate2 voi plus ma appena ho acquistato un altro portatile hp dv6 n funzionava molto bene la rete sempre limitata in locale , mi cadeva la connessione e dopo 1 mese ho capito che il mio nuovo pc dv6 ha come protocollo wifi n e nn era compatibile con il roouter di alice e ho dovuto comprare un nuovo roouter sitecom ed ora funziona una meraviglia.
ok xD
- eagles
- Pallone d'oro
ho innaugurato i problemi di Alice: 2 giorni senza linea