Chiavette internet
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualcuno ne ha? Vodafone, Tre, Tim ecc.
Per me son delle truffe. Ti mettono delle limitazioni di giga al traffico. La più alta che ho trovato di offerta è di 14 giga al mese che fanno 450 mb al giorno. Pochissimo se si considera che un video lungo di Youtube ciuccia anche 50 mb. Se sfori navighi a 64kbps come all'età della pietra pre-isdn
Mio padre insiste a volerle provare in alternativa all'adsl perchè dice che si risparmia rispetto a un adsl flat 24h.
Io sono contrario perchè sono lungimirante mentre secondo lui sono prevenuto
Son dei modi per chiudere i rubinetti del p2p e dello streaming.
Per me son delle truffe. Ti mettono delle limitazioni di giga al traffico. La più alta che ho trovato di offerta è di 14 giga al mese che fanno 450 mb al giorno. Pochissimo se si considera che un video lungo di Youtube ciuccia anche 50 mb. Se sfori navighi a 64kbps come all'età della pietra pre-isdn
Mio padre insiste a volerle provare in alternativa all'adsl perchè dice che si risparmia rispetto a un adsl flat 24h.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Chiavette internet
Vis Pesaro ha scritto:Qualcuno ne ha? Vodafone, Tre, Tim ecc.
Quest'estate ho lavorato in un negozio di computer,e un sacco di persone mi hanno posto questo quesito
Detto in parole povere e non in termini aulici hai perfettamente centrato il punto!!
Le chiavette nascono come mezzi internet utili se l'utente o si trova in un posto dove non c'è il telefono fisso(allora i 14 gb te li fai bastare )oppure se l'utente lo utilizza solo per navigare sul web (Facebook,Msn,qualche sitarello sportivo,ecc.)insomma per l'utente che non fa un uso smodato di internet,ma usa solo quelle 4 cose come i social network!!
Se l'utente incomincia ad essere non solo uno che sta solo su Face,ecc,allora le chiavette sono assolutamente inadeguate!!
Scaricare come hai già detto è impossibile,14 gb non sono niente (io li consumerei tempo 2-3 giorni talmente tanta roba scarico(ovviamente a solo scopo informativo,poi cancello il tutto come legalmente) ,inoltre anche lo streaming diventa molto difficile vista la velocità non proprio entusiasmante!!
Per questo vai pure alle tue conclusioni,tu e tuo padre usate internet solo per ascoltarvi la canzonetta su you tube e chattare su Facebook oppure fate molto altro ??
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel 2011 non avere l'adsl è come non avere le strade
In questi giorni sto studiando come costruirmi una cantenna col barattolo delle Pringles
In questi giorni sto studiando come costruirmi una cantenna col barattolo delle Pringles
- Vis Pesaro
- Amministratore
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oddio ma cos'hai nella firma?
Ultima modifica di 19angelo85 il 25.09.11 - 11:46, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no, se uno ha un adsl flat 24h sostituirla con una chiavetta suona come un suicidioVis Pesaro ha scritto: Mio padre insiste a volerle provare in alternativa all'adsl perchè dice che si risparmia rispetto a un adsl flat 24h.
traffico limitato, non reggono benissimo.. costano pure di più a volte
la chiavetta serve quando non si riesce ad avere un adsl stabile e quando ci si sposta molto col portatile e serve una connessione. altrimenti su un fisso, per quanto poco lo si usi, va messa una flat 24h.. non ci scappi.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Vis Pesaro
- Amministratore
Nella casa nuova dove ho traslocato non c'è adsl devo per forza usar la chiavica
- Vis Pesaro
- Amministratore
Ho provato tutti gli operatori e posso dire che Wind e Tre sono le migliori in rapporto qualità prezzo.
Mai più TIM. In rapporto agli altri costa pure 10 euro in più al mese e va a singhiozzo, la cella sempre sovraccarica.
Ho cambiato schede anche nei cellulari. Fuck you Telecom!
Mai più TIM. In rapporto agli altri costa pure 10 euro in più al mese e va a singhiozzo, la cella sempre sovraccarica.
Ho cambiato schede anche nei cellulari. Fuck you Telecom!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La chiavetta tre la stanno usando anche amici miei in ospedale, ed e ottima cosi dicono
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per quanto riguarda il cellulare da settembre sono passato a 3, approfittando delle promozioni del momento. A parte qualche difficoltà di ricezione, dovuta al fatto che ho impostato il telefono in modo che riceva il segnale esclusivamente da 3 (evitando che, andando in roaming, una chiamata mi costasse come chiamare in Australia ).
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io per alcuni mesi dovrò usare la chiavetta e ogni volta che l'attacco bestemmio come un animale