Chiavette internet

tutto quello che è tecnologia
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiavette internet

Messaggio da Vis Pesaro » 21.08.11 - 10:10

Qualcuno ne ha? Vodafone, Tre, Tim ecc. :mumble:

Per me son delle truffe. Ti mettono delle limitazioni di giga al traffico. La più alta che ho trovato di offerta è di 14 giga al mese che fanno 450 mb al giorno. Pochissimo se si considera che un video lungo di Youtube ciuccia anche 50 mb. Se sfori navighi a 64kbps come all'età della pietra pre-isdn :grrr:
Mio padre insiste a volerle provare in alternativa all'adsl perchè dice che si risparmia rispetto a un adsl flat 24h.
Io sono contrario perchè sono lungimirante mentre secondo lui sono prevenuto :giveup:
Son dei modi per chiudere i rubinetti del p2p e dello streaming.
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Chiavette internet

Messaggio da ogeid36 » 21.08.11 - 17:31

Vis Pesaro ha scritto:Qualcuno ne ha? Vodafone, Tre, Tim ecc. :mumble:

Per me son delle truffe. Ti mettono delle limitazioni di giga al traffico. La più alta che ho trovato di offerta è di 14 giga al mese che fanno 450 mb al giorno. Pochissimo se si considera che un video lungo di Youtube ciuccia anche 50 mb. Se sfori navighi a 64kbps come all'età della pietra pre-isdn :grrr:
Mio padre insiste a volerle provare in alternativa all'adsl perchè dice che si risparmia rispetto a un adsl flat 24h.
Io sono contrario perchè sono lungimirante mentre secondo lui sono prevenuto :giveup:
Son dei modi per chiudere i rubinetti del p2p e dello streaming.

Quest'estate ho lavorato in un negozio di computer,e un sacco di persone mi hanno posto questo quesito :mrgreen:

Detto in parole povere e non in termini aulici hai perfettamente centrato il punto!!
Le chiavette nascono come mezzi internet utili se l'utente o si trova in un posto dove non c'è il telefono fisso(allora i 14 gb te li fai bastare :mrgreen: )oppure se l'utente lo utilizza solo per navigare sul web (Facebook,Msn,qualche sitarello sportivo,ecc.)insomma per l'utente che non fa un uso smodato di internet,ma usa solo quelle 4 cose come i social network!!

Se l'utente incomincia ad essere non solo uno che sta solo su Face,ecc,allora le chiavette sono assolutamente inadeguate!!
Scaricare come hai già detto è impossibile,14 gb non sono niente (io li consumerei tempo 2-3 giorni talmente tanta roba scarico(ovviamente a solo scopo informativo,poi cancello il tutto come legalmente) :mrgreen:,inoltre anche lo streaming diventa molto difficile vista la velocità non proprio entusiasmante!!

Per questo vai pure alle tue conclusioni,tu e tuo padre usate internet solo per ascoltarvi la canzonetta su you tube e chattare su Facebook oppure fate molto altro ??

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 25.09.11 - 09:56

Nel 2011 non avere l'adsl è come non avere le strade :grrr:

In questi giorni sto studiando come costruirmi una cantenna col barattolo delle Pringles :mrgreen:
Immagine

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 25.09.11 - 11:41

Immagine

:facepalm:
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 25.09.11 - 11:45

Oddio ma cos'hai nella firma? :eheh:
Ultima modifica di 19angelo85 il 25.09.11 - 11:46, modificato 1 volta in totale.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 25.09.11 - 12:24

Vis Pesaro ha scritto: Mio padre insiste a volerle provare in alternativa all'adsl perchè dice che si risparmia rispetto a un adsl flat 24h.
no, se uno ha un adsl flat 24h sostituirla con una chiavetta suona come un suicidio
traffico limitato, non reggono benissimo.. costano pure di più a volte

la chiavetta serve quando non si riesce ad avere un adsl stabile e quando ci si sposta molto col portatile e serve una connessione. altrimenti su un fisso, per quanto poco lo si usi, va messa una flat 24h.. non ci scappi.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 26.09.11 - 18:57

Nella casa nuova dove ho traslocato non c'è adsl devo per forza usar la chiavica :mrgreen:
Immagine

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 24.12.11 - 19:10

Ho provato tutti gli operatori e posso dire che Wind e Tre sono le migliori in rapporto qualità prezzo.
Mai più TIM. In rapporto agli altri costa pure 10 euro in più al mese e va a singhiozzo, la cella sempre sovraccarica.

Ho cambiato schede anche nei cellulari. Fuck you Telecom! :medio:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 24.12.11 - 19:16

La chiavetta tre la stanno usando anche amici miei in ospedale, ed e ottima cosi dicono :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 25.12.11 - 09:39

Per quanto riguarda il cellulare da settembre sono passato a 3, approfittando delle promozioni del momento. A parte qualche difficoltà di ricezione, dovuta al fatto che ho impostato il telefono in modo che riceva il segnale esclusivamente da 3 (evitando che, andando in roaming, una chiamata mi costasse come chiamare in Australia :mrgreen: ).
Immagine

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 25.12.11 - 18:28

Io per alcuni mesi dovrò usare la chiavetta e ogni volta che l'attacco bestemmio come un animale :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Hi-tech & web”