Sky Go
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allo stadio con le gare in diretta sul telefonino .Sky apre la frontiera dello spettacolo completo
Questo è Sky Go, la tv che cammina con te. Attraverso iPhone, Tablet e Pc.
L’ultima innovazione è presentata dall’a.d. Andrea Zappia con i suoi manager, i direttori di SkySport24
Massimo Corcione e di SkyTg24 Sarah Varetto, e da Ilaria D’Amico che dà il via libera: «Quest’estate andate
pure al mare, le Olimpiadi di Londra le guardate in spiaggia». Il servizio è attivo da subito per 25 canali, ma
l’optimun per il calcio in diretta arriverà tra qualche mese. E il vice presidente Jacques Raynaud richiama gli Stati Uniti «dove chi assiste agli eventi è collegato con auricolare e video alla tv per un’interazione perfetta».
Ma quanto costa? Zappia: «E’ gratis, basta abbonarsi a Sky HD e già oggi lo è il 73% dei nostri 5 milioni.
Perché la tv di qualità è HD e noi investiamo (100 milioni quest’anno) e spingiamo il pubblico verso Il
meglio. Una famiglia può vedere la tv a casa e ha diritto a due device portatili». La lotta per il
telecomando è preistoria.
Questo è Sky Go, la tv che cammina con te. Attraverso iPhone, Tablet e Pc.
L’ultima innovazione è presentata dall’a.d. Andrea Zappia con i suoi manager, i direttori di SkySport24
Massimo Corcione e di SkyTg24 Sarah Varetto, e da Ilaria D’Amico che dà il via libera: «Quest’estate andate
pure al mare, le Olimpiadi di Londra le guardate in spiaggia». Il servizio è attivo da subito per 25 canali, ma
l’optimun per il calcio in diretta arriverà tra qualche mese. E il vice presidente Jacques Raynaud richiama gli Stati Uniti «dove chi assiste agli eventi è collegato con auricolare e video alla tv per un’interazione perfetta».
Ma quanto costa? Zappia: «E’ gratis, basta abbonarsi a Sky HD e già oggi lo è il 73% dei nostri 5 milioni.
Perché la tv di qualità è HD e noi investiamo (100 milioni quest’anno) e spingiamo il pubblico verso Il
meglio. Una famiglia può vedere la tv a casa e ha diritto a due device portatili». La lotta per il
telecomando è preistoria.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sky Go
Gia attivato sul mio iphone
e ieri tutti gli altri programmi cone sky sport 24 , cielo, Fox, si vedo benissimo sul iphone 

Ultima modifica di Meridiano il 03.03.12 - 07:17, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sky Go
Attivato anche per il mio pc 

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sky Go
Usate skygo? 

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sky Go
No Mirko! Ma si può utilizzare anche sul pc?
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
Sky Go
Si, se hai un pacchetto HD puoi attivarlo gratuitamente su 2 dispositivi a tua scelta. Io l'ho abilitato nel portatile cosi quando vado in giro posso vedere sky.19angelo85 ha scritto:No Mirko! Ma si può utilizzare anche sul pc?

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sky Go
E spiegami come fare..tarantocalcio ha scritto:Si, se hai un pacchetto HD puoi attivarlo gratuitamente su 2 dispositivi a tua scelta. Io l'ho abilitato nel portatile cosi quando vado in giro posso vedere sky.19angelo85 ha scritto:No Mirko! Ma si può utilizzare anche sul pc?
Puoi vedere tutti i canali che normalmente vedi in tv?
- Meridiano
- Moderatore Globale
Sky Go
Angelo scusa, ti spiego io che ho iphone e ipad
se vuoi vedere le partite sul pc devi andare nella pagina sky go, inserire username e passw, e poi VEDI IL TUO ABBONAMENTO tramite sky go... cioe' vedi i 25 canali piu le partite... sempre in wifi dove ti trovi, se installli sky go sul pc tramite la pagina sky go, e sul telefonino ti ricordo che le partite sul telefonino non si vedono, ma solo i programmi... LE PARTITE SI VEDONO SU IPAD E PC

se vuoi vedere le partite sul pc devi andare nella pagina sky go, inserire username e passw, e poi VEDI IL TUO ABBONAMENTO tramite sky go... cioe' vedi i 25 canali piu le partite... sempre in wifi dove ti trovi, se installli sky go sul pc tramite la pagina sky go, e sul telefonino ti ricordo che le partite sul telefonino non si vedono, ma solo i programmi... LE PARTITE SI VEDONO SU IPAD E PC

IL TRAPIANTO E' VITA!

- Meridiano
- Moderatore Globale
Sky Go
Su Ipad e pc e' una bombaRossazzurro ha scritto:Io l'ho attivato. Si vede abbastanza bene

IL TRAPIANTO E' VITA!

- 19angelo85
- Moderatore Globale
Sky Go
Quindi su pc e tablet si vede tutto mentre sull'iphone le partite no, giusto?
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
Sky Go
Dovrebbe essere così. Io ce l'ho solo su pc19angelo85 ha scritto:Quindi su pc e tablet si vede tutto mentre sull'iphone le partite no, giusto?

- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sky Go
Ma la velocità della connessione influisce sulla visione vero?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Sky Go
Devo scaricare qualcosa?Rossazzurro ha scritto:Dovrebbe essere così. Io ce l'ho solo su pc19angelo85 ha scritto:Quindi su pc e tablet si vede tutto mentre sull'iphone le partite no, giusto?
- 19angelo85
- Moderatore Globale