Salve ragazzi, c'è qualcuno che capisce abbastanza di pc portatili?
Vi spiego, ho vinto col fantascudetto dell'anno scorso un pc portatile della samsung, modello 300E5A-S07, sul sito del fantascudetto diceva dal valore di 350 euro, ma spulciando un pò su internet, vedo che si trova anche sui 450..
Siccome mi sono deciso a venderlo (o su ebay o a qualcuno che conosco) secondo voi quanto potrei chiedere?
Vi elenco un pò di caratteristiche:
-CPU: Intel pentium B950
-LCD: 15.6" LED HD
-V RAM: NVIDIA GT520 MX gDD R3 512 MB HBR
- MEMORY: 4 GB
-HDD: 500 GB
-ODD: super multi dual layer
-WIRED: 1 Gb LAN
Grazie in anticipo
Esperti di pc?
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Esperti di pc?
Se me lo dicevi settimana scorsa mi sarei interessato più che volentieri ad acquistarlo
Comunque chiedendo sui 380-390 lo piazzeresti già a buonissimo prezzo oltre che riceveresti molte offerte!
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Esperti di pc?
Grazie Peppe!
Peccato, mi è arrivato a Luglio ed è ancora nello scatolo con pellicola ecc, mai neanche acceso..
Sarebbe davvero buono, pensa che inizialmente l'avrei venduto anche per 200
Peccato, mi è arrivato a Luglio ed è ancora nello scatolo con pellicola ecc, mai neanche acceso..
Sarebbe davvero buono, pensa che inizialmente l'avrei venduto anche per 200
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- chicharito14
- Pallone d'oro