E' la prima volta che mi avvicino al portale di ebay. Qualcuno lo sa usare bene e può darmi dei consigli? Non sono molto ferrato.
Mi sono registrato.. volevo sapere le principali condizioni di acquisto (quali sono, come si fa, quali sono le più sicure ecc.), soprattutto con paypal so che si possono utilizzare carte prepagate, come si fa?
Grazie x le eventuali risposte.
Domande su Ebay
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si ciao , io sono piu' o meno esperto.
allora i pagamenti come vuoi tu da concordare con il venditore si puo' pagare come vuoi tu , per vaglia bancario o postale , postapay, bonifico , ma anke per paypal questo è importante per i pagamenti che si devono effettuare per l' estero. ma io nn l'ho uso perchè nn mi fido di fornire numero di carta di credito , comunque è garantito da ebay.
Su ebay tu puoi comprare o partecipando all' asta o compralo subito .
puoi vendere qualunque oggetto ma nn tutti tipo nn puoi vendere cd mastirizzati , o play modificate.
quando tu inserisci un oggetto ebay fa pagare l' inserzione di vendita , su ebay trovi le tariffe .
ma sei vai su guida sul sito ebay trovi tutto.
ciao
allora i pagamenti come vuoi tu da concordare con il venditore si puo' pagare come vuoi tu , per vaglia bancario o postale , postapay, bonifico , ma anke per paypal questo è importante per i pagamenti che si devono effettuare per l' estero. ma io nn l'ho uso perchè nn mi fido di fornire numero di carta di credito , comunque è garantito da ebay.
Su ebay tu puoi comprare o partecipando all' asta o compralo subito .
puoi vendere qualunque oggetto ma nn tutti tipo nn puoi vendere cd mastirizzati , o play modificate.
quando tu inserisci un oggetto ebay fa pagare l' inserzione di vendita , su ebay trovi le tariffe .
ma sei vai su guida sul sito ebay trovi tutto.
ciao
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.....
disdici post pay.........