Windows Xp
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vi spiego il mio problema qui dato che so che ci sono tanti utenti esperti in computer e quant'altro.........
Su un pc fisso ho installato windows Me...ora il pc il sistema è rallentato e per fare delle operazioni richiede tanto tempo quindi servirebbe una bella resettata però mi manca il cd di installazione di ME e non mi sembra giusto ogni volta spendere 60 euro e portarlo in un negozio di pc....
Ora siccome mi sono fatto prestare vari cd di installazione di windows Xp ho provato ad installare Xp solo che il codice seriale non me lo prende(mi dice "codice non valido")ho anche provato a scaricare da e mule altri codici ma è la stessa cosa....qualcuno sa qualè potrebbe essere il problema e come risolverlo?
Su un pc fisso ho installato windows Me...ora il pc il sistema è rallentato e per fare delle operazioni richiede tanto tempo quindi servirebbe una bella resettata però mi manca il cd di installazione di ME e non mi sembra giusto ogni volta spendere 60 euro e portarlo in un negozio di pc....
Ora siccome mi sono fatto prestare vari cd di installazione di windows Xp ho provato ad installare Xp solo che il codice seriale non me lo prende(mi dice "codice non valido")ho anche provato a scaricare da e mule altri codici ma è la stessa cosa....qualcuno sa qualè potrebbe essere il problema e come risolverlo?
- foggia4ever
- Star
- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Windows Xp
Vai in modalità provvisoria, disabilita il firewall e fai delle scansioni con gli antivirus. Se il sistema rallenta può essere che ci sono worm e virus. O senò vuol dire che hai troppi programmi e di conseguenza poco spazio sull'hard disk (inizia a cancellare i programmi inutili e fai la deframmentazione dischi e lo scandisk).S.S.SAMB1923 ha scritto:Su un pc fisso ho installato windows Me...ora il pc il sistema è rallentato e per fare delle operazioni richiede tanto tempo quindi servirebbe una bella resettata però mi manca il cd di installazione di ME e non mi sembra giusto ogni volta spendere 60 euro e portarlo in un negozio di pc....
Non funziona perchè ogni copia deve avere la licenza! Ogni cd ha il suo padrone, senò è materiale piratato e il sistema non te lo consente di farlo.S.S.SAMB1923 ha scritto:Ora siccome mi sono fatto prestare vari cd di installazione di windows Xp ho provato ad installare Xp solo che il codice seriale non me lo prende(mi dice "codice non valido")ho anche provato a scaricare da e mule altri codici ma è la stessa cosa....qualcuno sa qualè potrebbe essere il problema e come risolverlo?
Quindi lascia perdere Windows Xp, se hai Windows Me originale, resetta tutto (RESETTA SOLO SE SAI FARLO SENNO' FATTELO FARE DA CHI TI HA VENDUTO IL PC, masterizza i dati essenziali su cd vuoti), e reinstalla Windows Me.

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
Ah come immaginavo...quindi il codice seriale non me lo prende perchè è già stato registrato?!?!....No il brutto è che di ME non ho il cd originale, per quanto riguarda i dati ho già masterizzato tutto...vorrei riavviarlo o installare xp ma senza il cd non posso.....al limite quanto costa il cd di installazione di xp?......E di ME, ammesso che sia in circolazione,?
Grazie ciao.....
Grazie ciao.....
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
.........
Ok ce l'ho fatta ad installare Xp solo che ora non mi funzionano le periferiche audio, la stampante con cavo usb...che devo fare??
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
.............
Non ce li ho........cosa dovrei scaricare o comprare di preciso???
- nm3
- Campione
- Contatta:
dovresti fare delle ricerche su internet scrivendo
DRIVER e aggiungendo il nome della stampante,della scheda audio e di tutti i driver che ti servono
una volta trovati li scarichi e poi li devi aggiungere alle periferiche.
oppure fai 20-30 km e viemmi a trovare,così ti aiuto e diventi amico di un ascolano
DRIVER e aggiungendo il nome della stampante,della scheda audio e di tutti i driver che ti servono
una volta trovati li scarichi e poi li devi aggiungere alle periferiche.
oppure fai 20-30 km e viemmi a trovare,così ti aiuto e diventi amico di un ascolano

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
.........
20 o 30 non penso ehehe.......
Comunque la scheda audio non so quale sia e come si fa a vedere
Per quanto riguarda la stampante ce l'ho i cd con i driver proverò a disintallare e rinstallare.........
Comunque la scheda audio non so quale sia e come si fa a vedere
Per quanto riguarda la stampante ce l'ho i cd con i driver proverò a disintallare e rinstallare.........
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
.........
Boh penso di non aver niente può essere che era già tutto installato dentro il computer???
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
.............
E a me mi avranno inculato ma quindi cosè questa scheda audio?
Dove si installa?
Dove si installa?