Windows Xp
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vi spiego il mio problema qui dato che so che ci sono tanti utenti esperti in computer e quant'altro.........
Su un pc fisso ho installato windows Me...ora il pc il sistema è rallentato e per fare delle operazioni richiede tanto tempo quindi servirebbe una bella resettata però mi manca il cd di installazione di ME e non mi sembra giusto ogni volta spendere 60 euro e portarlo in un negozio di pc....
Ora siccome mi sono fatto prestare vari cd di installazione di windows Xp ho provato ad installare Xp solo che il codice seriale non me lo prende(mi dice "codice non valido")ho anche provato a scaricare da e mule altri codici ma è la stessa cosa....qualcuno sa qualè potrebbe essere il problema e come risolverlo?
Su un pc fisso ho installato windows Me...ora il pc il sistema è rallentato e per fare delle operazioni richiede tanto tempo quindi servirebbe una bella resettata però mi manca il cd di installazione di ME e non mi sembra giusto ogni volta spendere 60 euro e portarlo in un negozio di pc....
Ora siccome mi sono fatto prestare vari cd di installazione di windows Xp ho provato ad installare Xp solo che il codice seriale non me lo prende(mi dice "codice non valido")ho anche provato a scaricare da e mule altri codici ma è la stessa cosa....qualcuno sa qualè potrebbe essere il problema e come risolverlo?
- foggia4ever
- Star
- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco