ASTE IN RIBASSO
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raga c'è qualkuno di voi ke ha partecipato ad alcune aste in ribasto esempio :
www.youbid.it
www.bidplaza.it
www.asteshock.com
www.asteclik.com
IO nn ho kapito una kosa ma vine chi fa le offerte in ribasso , per esempio uno si puo' aggiudicare un telefonino nokia n96 del valore di 700€ per 6 € e la persona vincitrice paga sl 6 €+ le spese di spedizioni che sn 10€c. Mi sembra un pò strano voi ke ne pensate ??
www.youbid.it
www.bidplaza.it
www.asteshock.com
www.asteclik.com
IO nn ho kapito una kosa ma vine chi fa le offerte in ribasso , per esempio uno si puo' aggiudicare un telefonino nokia n96 del valore di 700€ per 6 € e la persona vincitrice paga sl 6 €+ le spese di spedizioni che sn 10€c. Mi sembra un pò strano voi ke ne pensate ??
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ASTE IN RIBASSO
io so di asteclick che funziona cosi: x aggiudicarti l'oggetto devi essere l'unica persona che ha offerto quella cifra più bassa.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hai partecipato a qualche asta?Vis Pesaro ha scritto:io so di asteclick che funziona cosi: x aggiudicarti l'oggetto devi essere l'unica persona che ha offerto quella cifra più bassa.
Anche su bidplaza è così. Ho solo letto il regolamento ma non ho mai partecipato.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vis Pesaro ha scritto:io so di asteclick che funziona cosi: x aggiudicarti l'oggetto devi essere l'unica persona che ha offerto quella cifra più bassa.
capito ma lo paghi poi il prezzo ke hai offerto esempio 1,oo € o per l'intero valore che vale l'oggetto messo in asta ?
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il prezzo che hai messo
- gabfoggia7
- Campione
- Iscritto il:03.08.06 - 10:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si perkè tanto il guadagno del sito c'è cmq in quanto loro si prendono tutti i soldi delle offerte che nn sono vincenti e quindi tu se perdi ci rimetti 1,2 o + euro e loro si prendono un botto di soldi(di + del valore del telefonino o del viaggio)
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
cpt allora faccio l'offerta kosi mi aggiudiko un tel. ad un prezzo bassissimogabfoggia7 ha scritto:si perkè tanto il guadagno del sito c'è cmq in quanto loro si prendono tutti i soldi delle offerte che nn sono vincenti e quindi tu se perdi ci rimetti 1,2 o + euro e loro si prendono un botto di soldi(di + del valore del telefonino o del viaggio)
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Interessante articolo sulle aste al ribasso: possibilità di vittoria quasi pari a 0!
http://www.pierotofy.it/pages/guide_tut ... l_ribasso/
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
incredibile ho puntato 1,69 € ma nn era l'unica la mia offerta , quindi nn ho vinto, si sn aggiudicati il nokia n96 di 16 GB a 2,69 € ...
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
complimenti per l'articolo postato... spiega tutto alla perfezione.eagles ha scritto:Interessante articolo sulle aste al ribasso: possibilità di vittoria quasi pari a 0!
io nè avevo solo sentito parlare, mi domandavo come funzionassero.
- Vis Pesaro
- Amministratore
è un po una fregatura da quel che ho capito..
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
Vis Pesaro ha scritto:è un po una fregatura da quel che ho capito..
cmq ho letto le testimonianze .. e gli oggetti sn arrivati , io nn ho speso soldi sto sl partceipando cn i crediti ke mi danno gratuiti alla prima registrazione ....
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io da buon statistico avevo già capito come fare.
Il punto è che chi mi finanzia?
Se raccogliamo 1000 euro forse un Porsche ve lo porto a casa
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
Dade85 ha scritto:Io da buon statistico avevo già capito come fare.
ha bene aprima una colletta
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vabbè comunque fregatura fino ad un certo punto.. magari spendi si 200 €uri, ma ti porti a casa qualcosa che magari ne vale 400/500..
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."