Pagina 1 di 2
Infostrada ha rotto i c...
Inviato: 10.11.08 - 21:15
da RuiCosta
Mi va una sera si e una no! E' possibile?
E mi han detto che se voglio cambiare operatore devo pagare tipo 70-80euro
Re: Infostrada a rotto i c...
Inviato: 10.11.08 - 22:34
da GranataOvunque
dj mikeeeeeeeeeeee
Re: Infostrada a rotto i c...
Inviato: 10.11.08 - 22:35
da Gooner
Ti fan pagare anche le h?
Re: Infostrada a rotto i c...
Inviato: 11.11.08 - 15:18
da Vis Pesaro
Dade85 ha scritto:Ti fan pagare anche le h?
cmq se devi cambiare operatore è un macello..
Re: Infostrada ha rotto i c...
Inviato: 11.11.08 - 20:48
da ACIREALE1946
si infatti posso konfermare mio cugino da telecom a tele2 . è stato circa 1 mese senza internet e alcune volte nn funzionava
Re: Infostrada ha rotto i c...
Inviato: 11.11.08 - 20:50
da madovedobbiamoandare
Tutti quelli che ce l'anno avuta me ne hanno parlato male.
Consiglio Alice o Tiscali.
O fastweb e fai lo sborone, ma non in adsl.
Re: Infostrada ha rotto i c...
Inviato: 11.11.08 - 20:57
da ACIREALE1946
madovedobbiamoandare ha scritto:Tutti quelli che ce l'anno avuta me ne hanno parlato male.
Consiglio Alice o Tiscali.
O fastweb e fai lo sborone, ma non in adsl.
si infatti tt le linee sn di proprietà della telecom tranne x fastweb ke ha le sue ... se c'è qualke guasto tele2 sempre la telekom deve chiamare
Re: Infostrada ha rotto i c...
Inviato: 11.11.08 - 22:04
da GranataOvunque
cmq gira che ti rigira restare con telecom è la soluzione meno dannosa
Re: Infostrada ha rotto i c...
Inviato: 11.11.08 - 23:05
da MrVaridoianis
Mio padre è dipendente Telecom: la conclusione (a parte i discorsi prettamente campanilistici
) è che conviene sempre e comunque rimanere con Telecom.
Come qualcuno ha giustamente detto,soltanto Fastweb è azienda autonoma a tutti gli effetti: i vari Infostrada,Tele2 e via discorrendo si appoggiano alla Telecom in quanto le linee son le stesse. Di conseguenza,se hai un guasto chi viene a casa a risolverti il problema è sempre un dipendente Telecom; e qui giù con ritardi e casini vari,perchè giustamente Telecom dà precedenza ai propri abbonati (giustamente,direi). Per non parlare poi di gente che si è trovati alcuni servizi attivati senza mai averne fatta esplicita richiesta...
Re: Infostrada ha rotto i c...
Inviato: 11.11.08 - 23:45
da GranataOvunque
Alexito90 ha scritto:Mio padre è dipendente Telecom: la conclusione (a parte i discorsi prettamente campanilistici
) è che conviene sempre e comunque rimanere con Telecom.
Come qualcuno ha giustamente detto,soltanto Fastweb è azienda autonoma a tutti gli effetti: i vari Infostrada,Tele2 e via discorrendo si appoggiano alla Telecom in quanto le linee son le stesse. Di conseguenza,se hai un guasto chi viene a casa a risolverti il problema è sempre un dipendente Telecom; e qui giù con ritardi e casini vari,perchè giustamente Telecom dà precedenza ai propri abbonati (giustamente,direi). Per non parlare poi di gente che si è trovati alcuni servizi attivati senza mai averne fatta esplicita richiesta...
anche il mio,però non lo volevo dire per non sembrare di parte
Re: Infostrada ha rotto i c...
Inviato: 11.11.08 - 23:51
da chiara
io con infostrada mi sono sempre trovata e mi sto trovando benissimo .... non so se è solo una questione di fortuna, ma non ho mai avuto problemi "seri"!
Re: Infostrada ha rotto i c...
Inviato: 12.11.08 - 00:09
da MrVaridoianis
GranataOvunque ha scritto:Alexito90 ha scritto:Mio padre è dipendente Telecom: la conclusione (a parte i discorsi prettamente campanilistici
) è che conviene sempre e comunque rimanere con Telecom.
Come qualcuno ha giustamente detto,soltanto Fastweb è azienda autonoma a tutti gli effetti: i vari Infostrada,Tele2 e via discorrendo si appoggiano alla Telecom in quanto le linee son le stesse. Di conseguenza,se hai un guasto chi viene a casa a risolverti il problema è sempre un dipendente Telecom; e qui giù con ritardi e casini vari,perchè giustamente Telecom dà precedenza ai propri abbonati (giustamente,direi). Per non parlare poi di gente che si è trovati alcuni servizi attivati senza mai averne fatta esplicita richiesta...
anche il mio,però non lo volevo dire per non sembrare di parte
!!!
Re: Infostrada ha rotto i c...
Inviato: 12.11.08 - 00:13
da GranataOvunque
Alexito90 ha scritto:GranataOvunque ha scritto:Alexito90 ha scritto:Mio padre è dipendente Telecom: la conclusione (a parte i discorsi prettamente campanilistici
) è che conviene sempre e comunque rimanere con Telecom.
Come qualcuno ha giustamente detto,soltanto Fastweb è azienda autonoma a tutti gli effetti: i vari Infostrada,Tele2 e via discorrendo si appoggiano alla Telecom in quanto le linee son le stesse. Di conseguenza,se hai un guasto chi viene a casa a risolverti il problema è sempre un dipendente Telecom; e qui giù con ritardi e casini vari,perchè giustamente Telecom dà precedenza ai propri abbonati (giustamente,direi). Per non parlare poi di gente che si è trovati alcuni servizi attivati senza mai averne fatta esplicita richiesta...
anche il mio,però non lo volevo dire per non sembrare di parte
shhhhhhh...
muto stai
Re: Infostrada ha rotto i c...
Inviato: 12.11.08 - 00:28
da MrVaridoianis
GranataOvunque ha scritto:
shhhhhhh...
muto stai
Tranquillo,c'ho pensato io a inquinare le prove
Re: Infostrada ha rotto i c...
Inviato: 12.11.08 - 00:37
da GranataOvunque
Alexito90 ha scritto:GranataOvunque ha scritto:
shhhhhhh...
muto stai
Tranquillo,c'ho pensato io a inquinare le prove