Harlem Shake !
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Harlem Shake !
Mister Dorian "sir Alex Ferguson" è lieto di presentarvi l'ultima creazione in LFV... ecco i 25 :
PORTIERI :
- Buffon (26)
- Brkic (1)
- Rafael (1)
DIFENSORI :
- Paletta (3)
- Domizzi (3)
- Konko (2)
- Palombo (2)
- Glik (2)
- Emerson (1)
- Terranova (2)
CENTROCAMPISTI :
- Ljajic (20)
- Bonaventura (15)
- Pizarro (2)
- Cossu (2)
- Allan (1)
- Kone (2)
- Missiroli (1)
- Izco (1)
ATTACCANTI :
- Cassano (10)
- Paloschi (2)
- Klose (80)
- Bergessio (51)
- Toni (17)
- Berardi (1)
Eh... insomma... al primo impatto deludente... credevo che mezzo centrocampo e mezzo attacco li avrei fatti puntando in avanti su nomi magari meno battuti e invece balotelli a 7 tipo... beh se non altro la mia strategia in porta e in difesa è stata perfetta... poi cmq Ljajic e Jack buon duo di partenza, rendimento che è presente... rinforzerò con qlk nome rimasto... in avanti beh non so che speranze ci sono rimanenti... tt dipende da quanto punteranno i miei avversari... ad oggi la rosa pecca in avanti molto e qlk al centro... ma sono fiducioso nella seconda draft... piu difficile rispetto la prima poichè qui ci vorrà piu intuito sui crediti x i pochissimi rimasti... Harlem Vamossss!!!
Ultima modifica di doriangrey1983 il 09.09.13 - 21:49, modificato 2 volte in totale.
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Harlem Shake !
doriangrey1983 ha scritto: Eh... insomma... al primo impatto deludente... credevo che mezzo centrocampo e mezzo attacco li avrei fatti puntando in avanti su nomi magari meno battuti e invece balotelli a 7 tipo... beh se non altro la mia strategia in porta e in difesa è stata perfetta... poi cmq Ljajic e Jack buon duo di partenza, rendimento che è presente... rinforzerò con qlk nome rimasto... in avanti beh non so che speranze ci sono rimanenti... tt dipende da quanto punteranno i miei avversari... ad oggi la rosa pecca in avanti molto e qlk al centro... ma sono fiducioso nella seconda draft... piu difficile rispetto la prima poichè qui ci vorrà piu intuito sui crediti x i pochissimi rimasti... Harlem Vamossss!!!
...credo che se avessi messo lo stesso impegno nel ricercare le foto per fare la draft avresti avuto una rosa quantomeno decente!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Harlem Shake !
Ma Missiroli sembra quell'elfo di Harry Potter(o del signore degli anelli, non ricordo dove stava)
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Harlem Shake !
kolao95 ha scritto:Ma Missiroli sembra quell'elfo di Harry Potter(o del signore degli anelli, non ricordo dove stava)
Spoiler! :
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Harlem Shake !
io queste me le rileggero quando poi ti batto...rionePrati ha scritto:doriangrey1983 ha scritto: Eh... insomma... al primo impatto deludente... credevo che mezzo centrocampo e mezzo attacco li avrei fatti puntando in avanti su nomi magari meno battuti e invece balotelli a 7 tipo... beh se non altro la mia strategia in porta e in difesa è stata perfetta... poi cmq Ljajic e Jack buon duo di partenza, rendimento che è presente... rinforzerò con qlk nome rimasto... in avanti beh non so che speranze ci sono rimanenti... tt dipende da quanto punteranno i miei avversari... ad oggi la rosa pecca in avanti molto e qlk al centro... ma sono fiducioso nella seconda draft... piu difficile rispetto la prima poichè qui ci vorrà piu intuito sui crediti x i pochissimi rimasti... Harlem Vamossss!!!
...credo che se avessi messo lo stesso impegno nel ricercare le foto per fare la draft avresti avuto una rosa quantomeno decente!
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
Harlem Shake !
La rosa non è affatto male. Forse la difesa è il reparto più carente, ma credo farai un buon campionato.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- rionePrati
- Pallone d'oro
Harlem Shake !
Anche io!doriangrey1983 ha scritto:io queste me le rileggero quando poi ti batto...rionePrati ha scritto:doriangrey1983 ha scritto: Eh... insomma... al primo impatto deludente... credevo che mezzo centrocampo e mezzo attacco li avrei fatti puntando in avanti su nomi magari meno battuti e invece balotelli a 7 tipo... beh se non altro la mia strategia in porta e in difesa è stata perfetta... poi cmq Ljajic e Jack buon duo di partenza, rendimento che è presente... rinforzerò con qlk nome rimasto... in avanti beh non so che speranze ci sono rimanenti... tt dipende da quanto punteranno i miei avversari... ad oggi la rosa pecca in avanti molto e qlk al centro... ma sono fiducioso nella seconda draft... piu difficile rispetto la prima poichè qui ci vorrà piu intuito sui crediti x i pochissimi rimasti... Harlem Vamossss!!!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Harlem Shake !
RUMePERA ha scritto:La rosa non è affatto male. Forse la difesa è il reparto più carente, ma credo farai un buon campionato.
izco docet
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
Harlem Shake !
Dopo la seconda draft meglio... Xke dopo la prima nn ero proprio felice... Nn pensavo davvero che puntare su rossi,palacio,muriel fosse cosi difficile... Cmq ho visto di peggio nella mia serie C...RUMePERA ha scritto:La rosa non è affatto male. Forse la difesa è il reparto più carente, ma credo farai un buon campionato.
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14