Adrian vince, gli altri pareggiano....questo è l'andamento del Girone E.
Il romanista viaggia a punteggio pieno, gioca da solo e avendo raccimolato 7 punti di vantaggio sul terzo, può già guardare al turno successivo. Agli altri 3 invece rimangono le briciole e nelle ultime tre partite si giocheranno il secondo posto.
Coppa LFV - Girone E
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Coppa LFV - Girone E
Perdere ed essere felici....
Questo è lo strano destino di Adrian, che pur perdendo il match contro Alebolo, si ritrova qualificato matematicamente per il turno successivo. Nell'altro match, vittoria esterna e mini fuga di Burgo, che vuole a tutti i costi il secondo posto in classifica!
Questo è lo strano destino di Adrian, che pur perdendo il match contro Alebolo, si ritrova qualificato matematicamente per il turno successivo. Nell'altro match, vittoria esterna e mini fuga di Burgo, che vuole a tutti i costi il secondo posto in classifica!
-
- Titolare
- Iscritto il:28.07.11 - 10:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Coppa LFV - Girone E
Nonostante la penalità posso ancora sperare :)
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Coppa LFV - Girone E
Vittoria e primo posto matematico per Adrian, che ora potrà guardare da spettatore nell'ultima giornata del Girone E.
Per il secondo posto lotta tra Burgo e il rinato Alebolo, che ha recuperato tutto lo svantaggio e ora si trova ad un passo dalla possibile qualificazione al turno successivo.
In caso di pari punti con Burgo, infatti, si qualificherebbe visto i risultati negli scontri diretti. Saluta il torneo invece Paolo, che anche vincendo contro Alebolo non avrebbe speranze comunque di qualificazione visto i risultati negativi rimediati contro Burgo.
Per il secondo posto lotta tra Burgo e il rinato Alebolo, che ha recuperato tutto lo svantaggio e ora si trova ad un passo dalla possibile qualificazione al turno successivo.
In caso di pari punti con Burgo, infatti, si qualificherebbe visto i risultati negli scontri diretti. Saluta il torneo invece Paolo, che anche vincendo contro Alebolo non avrebbe speranze comunque di qualificazione visto i risultati negativi rimediati contro Burgo.
-
- Titolare
- Iscritto il:28.07.11 - 10:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Coppa LFV - Girone E
Domanda...quando nella seconda giornata non ho consegnato e fatto comunque 0-0 ho preso il punto del pareggio ?
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Coppa LFV - Girone E
Nessun punto come descritto nel Regolamento :alebolo ha scritto:Domanda...quando nella seconda giornata non ho consegnato e fatto comunque 0-0 ho preso il punto del pareggio ?
Regola 3.1 :
- In caso di mancata consegna per la seconda volta(anche non consecutiva), verrà automaticamente assegnato un punteggio di 0 punti alla formazione e in classifica generale mentre l'avversario di turno, per vincere l'incontro dovrà arrivare come minimo a quota 66, altrimenti il match terminerà in pareggio(in classifica generale però il punto verrà dato solo a chi ha schierato la formazione). Sarà inoltre comminato un ulteriore punto di penalizzazione in classifica.
-
- Titolare
Coppa LFV - Girone E
ok :D
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Coppa LFV - Girone E
Adrian, anche se già qualificato, gioca in modo sportivo e batte nell'ultima partita Burgo, costringendolo all'eliminazione dal torneo.
Lo deve assolutamente ringraziare Alebolo, che grazie alla sua vittoria e alla contemporanea sconfitta della Campari F.C. si qualifica come secondo!
Qualificati :
1° - CALIFORNIA(Adrian28scbr)
2 °- REAL ALEBOLO(Alebolo)
Lo deve assolutamente ringraziare Alebolo, che grazie alla sua vittoria e alla contemporanea sconfitta della Campari F.C. si qualifica come secondo!
Qualificati :
1° - CALIFORNIA(Adrian28scbr)
2 °- REAL ALEBOLO(Alebolo)