E' dura amico!Meridiano ha scritto:Andreaaaaa vinci questa coppaaaaaaa
Quarti di Finale - Ritorno
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- Salvo91
- Campione
- Iscritto il:06.08.13 - 20:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma ci sarannno i sorteggi? se si quando?
un'altra domanda se vado contro uragano, con quanti punti parto di vantaggio? :D
un'altra domanda se vado contro uragano, con quanti punti parto di vantaggio? :D
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il sorteggio ci sarà prima di sabato ovviamente.Salvo91 ha scritto:ma ci sarannno i sorteggi? se si quando?
Quando non lo so ancora, visto che ho appena pubblicato i risultati!
Se incontri Uragano parti con 1,5 punti di vantaggio, con tutti gli altri(io o Adrian) parti con 1,5 punti di svantaggio!
Manager Vip Mondiale 2014
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
Che bella storia parto sempre in svantaggio speriamo che i mie giocatori non mi abbandonanoAMMAZZALORSO ha scritto:
Il sorteggio ci sarà prima di sabato ovviamente.
Quando non lo so ancora, visto che ho appena pubblicato i risultati!
Se incontri Uragano parti con 1,5 punti di vantaggio, con tutti gli altri(io o Adrian) parti con 1,5 punti di svantaggio!
Tu mi rendi felice
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
dai...anche sei un salernitano ...faccio io il tifo x te...non solo perchè sei di terza fascia come me...ma perchè ho il merito di averti portato nella lfvUragano_Imperatore ha scritto:E io oooooooMeridiano ha scritto:Andreaaaaa vinci questa coppaaaaaaa
FANTASTICAZZI 15/16
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
o che bello il mio tarantino preferito tifa per me cercherò almeno di essere degno di questa semifinalerossoblu ha scritto:dai...anche sei un salernitano ...faccio io il tifo x te...non solo perchè sei di terza fascia come me...ma perchè ho il merito di averti portato nella lfvUragano_Imperatore ha scritto:E io oooooooMeridiano ha scritto:Andreaaaaa vinci questa coppaaaaaaa
Tu mi rendi felice