Dubbi e domande

Moderatori:Meridiano, rossoblu

rendina84
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi e domande

Messaggio da rendina84 » 28.02.14 - 15:16

Anzi ora vedendo le rose c'e il tuo capelli. Cmq decidessero i gestori della lega. X me se nn e' stato deciso a "bocce ferme" una variazione sarebbe una cosa ridicola

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Dubbi e domande

Messaggio da 19angelo85 » 28.02.14 - 19:50

Villans77 ha scritto:Ciao, vi chiedo se potete valutare la possibilità di sostituire giocatori indisponibili a lungo. Mi sembra giusto e anche eventualmente disciplinabile dando un termine presunto minimo di assenza (1 mese?) o anche di cambi (2 o 3 per squadra) o ruolo (possibile solo per portieri, dif e centroc.: in attacco si può ovviare con più dif o centroc.).
Tanto fuori non ci sono grandi giocatori, giusto per non rischiare di non averne da schierare (se si hanno fuori 2 dif a lungo basta poco per non averne almeno 3 a disp). Buon campionato!
Mi dispiace ma il mercato è chiuso ed ognuno continuerà con la rosa fino alla fine.
(io pure non me la passo bene..)

Villans77
Titolare
Titolare

Dubbi e domande

Messaggio da Villans77 » 28.02.14 - 19:55

rendina84 ha scritto:Anzi ora vedendo le rose c'e il tuo capelli. Cmq decidessero i gestori della lega. X me se nn e' stato deciso a "bocce ferme" una variazione sarebbe una cosa ridicola
Ridicolo perchè? Avresti ragione se fosse una cosa che modifica un campionato ma in sto caso non vedo proprio cosa cambi. Se a qualcuno si infortunassero 1 o 2 portieri e il 3° non gioca? Cosa si fa, gioca sempre in 10 e azzi suoi? Secondo me questo si che sarebbe ridicolo, tanto più che stiamo facendo un campionato sperimentale dove non si vince niente. Quindi credo che discutere e provare modifiche che lo migliorino sia solo positivo, chiaramente mettendo tutti nelle stesse condizioni e senza cambiare regole iniziali che possano avere determinato tattiche di gioco o di costruzione squadra.
Infine, non è per Capelli...ne ho altri 6 che giocano. La questione è valida per tutti e per il futuro, ed è proposta strutturale non ad personam.

Villans77
Titolare
Titolare

Dubbi e domande

Messaggio da Villans77 » 28.02.14 - 19:58

19angelo85 ha scritto: Mi dispiace ma il mercato è chiuso ed ognuno continuerà con la rosa fino alla fine.
Peccato, mi sembrava fosse interessante prendere in considerazione questa variazione. No problem!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Dubbi e domande

Messaggio da 19angelo85 » 28.02.14 - 19:58

Villans77 ha scritto:
rendina84 ha scritto:Anzi ora vedendo le rose c'e il tuo capelli. Cmq decidessero i gestori della lega. X me se nn e' stato deciso a "bocce ferme" una variazione sarebbe una cosa ridicola
Ridicolo perchè? Avresti ragione se fosse una cosa che modifica un campionato ma in sto caso non vedo proprio cosa cambi. Se a qualcuno si infortunassero 1 o 2 portieri e il 3° non gioca? Cosa si fa, gioca sempre in 10 e azzi suoi? Secondo me questo si che sarebbe ridicolo, tanto più che stiamo facendo un campionato sperimentale dove non si vince niente. Quindi credo che discutere e provare modifiche che lo migliorino sia solo positivo, chiaramente mettendo tutti nelle stesse condizioni e senza cambiare regole iniziali che possano avere determinato tattiche di gioco o di costruzione squadra.
Infine, non è per Capelli...ne ho altri 6 che giocano. La questione è valida per tutti e per il futuro, ed è proposta strutturale non ad personam.
Se ragioniamo in ottica futura possiamo parlarne ma modificare ora il regolamento non si può.. :boh:

rendina84
Titolare
Titolare

Dubbi e domande

Messaggio da rendina84 » 28.02.14 - 19:59

intendevo dire con ridicolo, xchè se si è fatto un regolamento iniziale, cambiarlo in corsa è un pò come fare "il gioco dell'amicizia", dove x ogni lamentela di qualcuno si va a consolarlo. Se si fà un evento seriamente si mettono i paletti dall'inizio e se uno ci partecipa li deve rispettare buoni o brutti.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Dubbi e domande

Messaggio da 19angelo85 » 28.02.14 - 20:01

Villans77 ha scritto:
19angelo85 ha scritto: Mi dispiace ma il mercato è chiuso ed ognuno continuerà con la rosa fino alla fine.
Peccato, mi sembrava fosse interessante prendere in considerazione questa variazione. No problem!
Ripeto, potremmo parlarne in vista della prossima stagione.
Tutte le proposte sono ben accette! :up:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Dubbi e domande

Messaggio da Meridiano » 28.02.14 - 20:07

19angelo85 ha scritto:
Villans77 ha scritto:
Se ragioniamo in ottica futura possiamo parlarne ma modificare ora il regolamento non si può.. :boh:
:quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

tomoelle
Titolare
Titolare

Dubbi e domande

Messaggio da tomoelle » 11.03.14 - 20:58

Buonasera a tutti! :ciao:

dopo queste prime giornate mi sono accorto di non aver capito bene come funziona il modificatore della difesa che usiamo in questo fantacalcio...ormai dopo la 4' giornata sono in grado di dire che non mi è totalmente chiaro :boh:

mi sembra diverso da quello che uso di solito negli altri fantacalci...oppure sarò sfortunato e me lo calcola male solo a me :boh:

qualcuno può rispiegarmelo per favore?

grazie mille :up:
Matt: La rivalità tra West Ham e Millwall è come tra Yankees e Red Socks??
Pete: No, è come tra israeliani e palestinesi!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Dubbi e domande

Messaggio da 19angelo85 » 11.03.14 - 21:42

tomoelle ha scritto:Buonasera a tutti! :ciao:

dopo queste prime giornate mi sono accorto di non aver capito bene come funziona il modificatore della difesa che usiamo in questo fantacalcio...ormai dopo la 4' giornata sono in grado di dire che non mi è totalmente chiaro :boh:

mi sembra diverso da quello che uso di solito negli altri fantacalci...oppure sarò sfortunato e me lo calcola male solo a me :boh:

qualcuno può rispiegarmelo per favore?

grazie mille :up:
Fammi un esempio concreto in mp così vediamo cosa non ti è chiaro. :up:

Rispondi

Torna a “Fanta B-Zona”