Regolamento "Fanta B-Zona"
Moderatori:Meridiano, rossoblu
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raga, una piccola nota.
Quando consegnate le draft, non fate caso alla squadra associata al giocatore. Nel pannello della draft ad esempio, c'è Bassi associato al Crotone mentre Bassi è regolarmente inserito nella rosa dell'Empoli:
http://fantacalcio.totalcalcio.it/stats ... dra&id=208
Quando consegnate le draft, non fate caso alla squadra associata al giocatore. Nel pannello della draft ad esempio, c'è Bassi associato al Crotone mentre Bassi è regolarmente inserito nella rosa dell'Empoli:
http://fantacalcio.totalcalcio.it/stats ... dra&id=208
-
- Panchinaro
- Iscritto il:28.08.10 - 08:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao, complimenti un ottimo lavoro spero sara una bella lega e non vedo l'ora di iniziare, ma o un problema non so come entrare nella lega perche mi richiede una passwoord che io non o mi puoi fare sapere per favore, ciao e grazie
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi spiace ma non hai mai partecipato alle simulazioni e sei stato escluso dal gioco.seby28 ha scritto:Ciao, complimenti un ottimo lavoro spero sara una bella lega e non vedo l'ora di iniziare, ma o un problema non so come entrare nella lega perche mi richiede una passwoord che io non o mi puoi fare sapere per favore, ciao e grazie
- LadyTriffide
- Campione
- Iscritto il:11.11.10 - 11:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho consegnato al pelo
Ne acquissi almeno una decina sarebbe
Uno del nostro girone non ha consegnato (mi pare), spero sia una tattica e non un brutto "inizio" di girone..

Ne acquissi almeno una decina sarebbe

Uno del nostro girone non ha consegnato (mi pare), spero sia una tattica e non un brutto "inizio" di girone..

1° Fantachampions 2013-2014
1° Fantachampions 2015-2016
1° Fantachampions 2015-2016
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
Bene...rosa completata...si parte con molta curiosità x questa nuova avventura...

- 19angelo85
- Moderatore Globale
Su comi c'è stato un errore. Non è tuo perchè burgo lo ha preso alla prima draft.rossoblu ha scritto:Bene...rosa completata...si parte con molta curiosità x questa nuova avventura...
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
ok...provvedo19angelo85 ha scritto:Su comi c'è stato un errore. Non è tuo perchè burgo lo ha preso alla prima draft.rossoblu ha scritto:Bene...rosa completata...si parte con molta curiosità x questa nuova avventura...

-
- Panchinaro
- Iscritto il:15.02.10 - 12:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Durante il campionato ci sarà una finestra di mercato? o di scambio di giocatori con altri presidenti?
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Niente di tutto cio', ci teniamo quelli che abbiamo....fransco72 ha scritto:rosa completata, pronto per il campionato.
Durante il campionato ci sarà una finestra di mercato? o di scambio di giocatori con altri presidenti?

- 19angelo85
- Moderatore Globale
Ti ha risposto esattamente burgo.fransco72 ha scritto:rosa completata, pronto per il campionato.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
burgo ha scritto:Niente di tutto cio', ci teniamo quelli che abbiamo....fransco72 ha scritto:rosa completata, pronto per il campionato.

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rosa completata manca solo una punta
-
- Panchinaro
- Iscritto il:15.02.10 - 12:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Ti ha risposto esattamente burgo.fransco72 ha scritto:rosa completata, pronto per il campionato.
ok
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non so per quale motivo, ma nella terza draft ho messo Strasser a 2, ma il sistema mi ha caricato Surraco
forse ho sbagliato a schiacciare inavvertitamente e ha preso quello dopo nella lista

è possibile rimediare e correggere?

forse ho sbagliato a schiacciare inavvertitamente e ha preso quello dopo nella lista

è possibile rimediare e correggere?
Ultima modifica di torino4ever il 11.02.14 - 17:03, modificato 1 volta in totale.
-
- Titolare
- Iscritto il:10.01.12 - 01:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è stato un tuo errore nel cliccare. Da regolamento se te lo aggiudichi lo puoi cambiare solo dopo che si è chiusa l'asta di giornata