Dubbi e domande
Moderatori:Meridiano, rossoblu
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
niente andrè...e quando visualizzo la formazione me lo da depennato 

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi e domande
Scusa Antonio ma nella tua rosa Scaglia è un'attaccante?rossoblu ha scritto:rossoblu
TITOLARI
Belardi Eman... 4.0 (PESCARA)
Esposito An... 5.5 (LATINA)
Terlizzi Chr... 6.5 (TRAPANI)
Laverone Lor... 6.0 (VARESE)
Benali Ahmad 6.5 (BRESCIA)
Olivera Ruben 5.5 (BRESCIA)
Morrone Stefano (LATINA)
Sciaudone Da... 5.5 (BARI)
Castaldo Luigi 8.5 (AVELLINO)
Bernardeschi... 9.5 (CROTONE)
Scaglia (CITTADELLA)
RISERVE
Terracciano ... 2.0 (AVELLINO)
Di Nardo Ant... (JUVE STABIA)
Succi Davide (CESENA)
Caserta Fabio 6.0 (JUVE STABIA)
Cataldi Dan... 5.0 (CROTONE)
Contini Matteo 6.0 (JUVE STABIA)
Pesoli Eman... (CARPI)

- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
Dubbi e domande
si si...a dir la verità volevo prendere sgrigna...ma ho confuso i nomi

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi e domande
Perchè Scaglia è un difensore del Cittadella. Noi abbiamo aggiornato le rose cancellando lo Scaglia attaccante e creando il difensore. Probabilmente tu hai composto la rosa per la draft mentre noi facevamo gli aggiornamenti. Altrimenti non me lo so spiegare...rossoblu ha scritto:si si...a dir la verità volevo prendere sgrigna...ma ho confuso i nomi

- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
Dubbi e domande
e lo scaglia difensore ce l ha qualcuno?AMMAZZALORSO ha scritto:Perchè Scaglia è un difensore del Cittadella. Noi abbiamo aggiornato le rose cancellando lo Scaglia attaccante e creando il difensore. Probabilmente tu hai composto la rosa per la draft mentre noi facevamo gli aggiornamenti. Altrimenti non me lo so spiegare...rossoblu ha scritto:si si...a dir la verità volevo prendere sgrigna...ma ho confuso i nomi

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Dubbi e domande
Questo può verificarlo solo il Boss.... ora gli scrivo per sistemare la situazione!rossoblu ha scritto:e lo scaglia difensore ce l ha qualcuno?AMMAZZALORSO ha scritto:Perchè Scaglia è un difensore del Cittadella. Noi abbiamo aggiornato le rose cancellando lo Scaglia attaccante e creando il difensore. Probabilmente tu hai composto la rosa per la draft mentre noi facevamo gli aggiornamenti. Altrimenti non me lo so spiegare...rossoblu ha scritto:si si...a dir la verità volevo prendere sgrigna...ma ho confuso i nomi

- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
Dubbi e domande
ho chiesto ad ammazzalorso ed al boss di assegnarmi nolè al posto di scaglia...

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi e domande
rossoblu ha scritto:ho chiesto ad ammazzalorso ed al boss di assegnarmi nolè al posto di scaglia...

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

-
- Titolare
- Iscritto il:10.01.12 - 01:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi e domande
risultati 26^giornata:
MI SPIEGATE XCHè GLI INCONTRI DELLA 26^GIORNATA NON SONO STATI GIOCATI E SI è PASSATI ALLA 27^GIORNATA????
Gli incontri di sta gioranta dovevano essere:
debrodebro - tomoelle
Asinoli di B - villans77
avellino1912 - LITTORIA CALCIO
rendina84 - statebenetutti
MI SPIEGATE XCHè GLI INCONTRI DELLA 26^GIORNATA NON SONO STATI GIOCATI E SI è PASSATI ALLA 27^GIORNATA????
debrodebro - tomoelle
Asinoli di B - villans77
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi e domande
Sara sistemato il tutto entro poche ore, e ci sara la classifica aggiornata e risultati giustirendina84 ha scritto:risultati 26^giornata:
debrodebro - tomoelle
Asinoli di B - villans77

IL TRAPIANTO E' VITA!

-
- Titolare
- Iscritto il:10.01.12 - 01:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi e domande
oook
- Meridiano
- Moderatore Globale
Dubbi e domande
rendina84 ha scritto:oook

IL TRAPIANTO E' VITA!

-
- Titolare
- Iscritto il:28.12.13 - 15:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi e domande
Ciao, vi chiedo se potete valutare la possibilità di sostituire giocatori indisponibili a lungo. Mi sembra giusto e anche eventualmente disciplinabile dando un termine presunto minimo di assenza (1 mese?) o anche di cambi (2 o 3 per squadra) o ruolo (possibile solo per portieri, dif e centroc.: in attacco si può ovviare con più dif o centroc.).
Tanto fuori non ci sono grandi giocatori, giusto per non rischiare di non averne da schierare (se si hanno fuori 2 dif a lungo basta poco per non averne almeno 3 a disp). Buon campionato!
Tanto fuori non ci sono grandi giocatori, giusto per non rischiare di non averne da schierare (se si hanno fuori 2 dif a lungo basta poco per non averne almeno 3 a disp). Buon campionato!
-
- Titolare
Dubbi e domande
Se il mercato nn e' stato deciso dall'inizio di aprirlo, penso io che ognuno si tiene i giocatori che si e' comprato. (che poi l'asta e' stata fatta due settimane e in queste giornate di giocatori infortunati gravemente se ricordo bene nn ce ne sono stati).