Purtroppo è stato un errore.torino4ever ha scritto:non so per quale motivo, ma nella terza draft ho messo Strasser a 2, ma il sistema mi ha caricato Surraco
forse ho sbagliato a schiacciare inavvertitamente e ha preso quello dopo nella lista
è possibile rimediare e correggere?
Regolamento "Fanta B-Zona"
Moderatori:Meridiano, rossoblu
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non posso fare nulla?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manda un mp a thebigboss.torino4ever ha scritto:non posso fare nulla?
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
da regolamento non è prevista un'asta di riparazione, né la sostituzione di calciatori presi erroneamente.. comunque fatemi sapere cosa se è deciso tramkte MP.
- LadyTriffide
- Campione
- Iscritto il:11.11.10 - 11:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Una curiosità: in base a quale criterio sono stati composti i due gironi?
1° Fantachampions 2013-2014
1° Fantachampions 2015-2016
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vabbè dai, errore mio, mi tengo Surraco
-
- Titolare
- Iscritto il:10.01.12 - 01:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
curioso anche io
- LadyTriffide
- Campione
- Iscritto il:11.11.10 - 11:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'ho scoperto da me con una piccola ricerchina nei post di conferma! :D Noi con pochi messaggi o iscritti da poco tutti insieme (così se ci sfaldiamo pazienza ), di la tutti quelli che si conoscono meglio e con tantissimi messaggi...rendina84 ha scritto:curioso anche io
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Se sti sei iscritta per fare polemica e destare sospetto su ogni cosa puoi andare a giocare altrove.LadyTriffide ha scritto:L'ho scoperto da me con una piccola ricerchina nei post di conferma! :D Noi con pochi messaggi o iscritti da poco tutti insieme (così se ci sfaldiamo pazienza ), di la tutti quelli che si conoscono meglio e con tantissimi messaggi...rendina84 ha scritto:curioso anche io
E' la terza volta che sollevi dubbi sull'onestà degli organizzatori e la cosa mi sta altamente sulle scatole perchè io ed altri ragazzi, abbiamo passato nottate svegli per inserire e controllare le formazioni post-mercato. Abbiamo fatto errori com'è normale che sia quando vai a fare un immane lavoro tutto a mano, ce ne scusiamo, ma qui nessuno ci paga e se abbiamo organizzato il torneo è stato SOLO per divertirci.
Infine, ti comunico che la tua "scoperta" è solo frutto della tua fantasia perchè i due gironi sono stati composti in base all'ordine di iscrizione. Chi si è iscritto prima è entrato in un girone, chi si è iscritto dopo nell'altro.
Tra l'altro, dopo il periodo di simulazioni ci vuole una gran bella faccia tosta a dire "se ci sfaldiamo pazienza" perchè se sono stato un mese a combattere con assenti e presenti, non l'ho fatto per hobby ma per capire le reali intenzioni degli utenti. Il numero dei messaggi? Vai nella tua stanza, posta la rosa e commenta. Vedrai che qualcuno ti risponderà. Sei tu la prima che non scrive..
Ultima modifica di 19angelo85 il 13.02.14 - 08:40, modificato 2 volte in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
I due gironi sono stati composti in base all'ordine di iscrizione. Chi si è iscritto prima è entrato in un girone, chi si è iscritto dopo nell'altro.rendina84 ha scritto:curioso anche io
-
- Titolare
- Iscritto il:28.12.13 - 15:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Suvvia, non gettiamo ombre e sospetti su un gioco. Non ce n' è bisogno e motivo. Gestire Fanta è lungo e laborioso e merita un minimo di rispetto anche perché non avrebbe senso vincere barando: a che pro? Cmq credo che la questione sia stata posta con ironia e non per rompere i gabassisi, quindi prepariamo le ns rose al debutto e a sani futuri sfottò sui risultati.
W Fanta B
W Fanta B
- LadyTriffide
- Campione
Caro Angelo,19angelo85 ha scritto:Se sti sei iscritta per fare polemica e destare sospetto su ogni cosa puoi andare a giocare altrove.LadyTriffide ha scritto:L'ho scoperto da me con una piccola ricerchina nei post di conferma! :D Noi con pochi messaggi o iscritti da poco tutti insieme (così se ci sfaldiamo pazienza ), di la tutti quelli che si conoscono meglio e con tantissimi messaggi...rendina84 ha scritto:curioso anche io
E' la terza volta che sollevi dubbi sull'onestà degli organizzatori e la cosa mi sta altamente sulle scatole perchè io ed altri ragazzi, abbiamo passato nottate svegli per inserire e controllare le formazioni post-mercato. Abbiamo fatto errori com'è normale che sia quando vai a fare un immane lavoro tutto a mano, ce ne scusiamo, ma qui nessuno ci paga e se abbiamo organizzato il torneo è stato SOLO per divertirci.
Infine, ti comunico che la tua "scoperta" è solo frutto della tua fantasia perchè i due gironi sono stati composti in base all'ordine di iscrizione. Chi si è iscritto prima è entrato in un girone, chi si è iscritto dopo nell'altro.
Tra l'altro, dopo il periodo di simulazioni ci vuole una gran bella faccia tosta a dire "se ci sfaldiamo pazienza" perchè se sono stato un mese a combattere con assenti e presenti, non l'ho fatto per hobby ma per capire le reali intenzioni degli utenti. Il numero dei messaggi? Vai nella tua stanza, posta la rosa e commenta. Vedrai che qualcuno ti risponderà. Sei tu la prima che non scrive..
certo che non si può proprio dire nulla....
Avevo messo le faccine, penso abbiano n significato no?
Mica volevo fare polemica, ho buttato lì un'ipotesi (che effettivametne ci poteva stare); a me mica interessa con chi sono in girone, comunque non conosco nessuno, uno o l'altro non fa differenza!
E non ho assolutamente messo in dubbio il tuo impegno per l'organizzazione di simulazione e draft!
E ripeto ciò che scrissi tempo fa: io non vi conosco è ovvio che non sappia se e quanto siate affidabili! (nel Fantachampions a cui partecipo, tanto per fare un esempio concreto, molta gente manco fa più la formazione essendo staccata di molti punti e non mi pare esempio di grande affidabilità).
Vorrai scusarmi se pecco di fiducia, ma non mi fucilare, non ce l'ho con te...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Purtroppo quando si gioca on line con gente che non conosci il rischio è sempre molto alto.
Noi, per quanto ci è possibile, cerchiamo di selezionare al massimo i nostri utenti per scegliere quelli più affidabili. Più di questo non so che fare.
Per il resto è tutto ok.
Noi, per quanto ci è possibile, cerchiamo di selezionare al massimo i nostri utenti per scegliere quelli più affidabili. Più di questo non so che fare.
Per il resto è tutto ok.