Certo che mi lamento!! E ho scritto una cosa errata, non è il suo primo gol in B, è il suo primo gol tra i professionisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eh, no... Così non va...Villans77 ha scritto:Cheffai, già ti lamenti? E' ancora luuuuuuuunga....LadyTriffide ha scritto:Ci sta perdere, però per quale cavolo mi deve segnare contro Mazzotta, un difensore, SU CALCIO DI RIGORE?? Cioè, gol di Caracciolo su calcio rigore, nulla da dire; ma Mazzotta su rigore non esiste... Primo gol in serie B su 53 presenze, solo perché il rigorista titolare è assente?
Ma proprio a me? Vi prego no, dai... Odio le botte di fortuna...
Comunque Mazzotta l'ho preso perchè sapevo delle sue doti di rigorista
Scherzi a parte...in effetti botta di fortuna, anche se sia lui che Cataldi (ex leader Primavera Lazio) -Dezi e Bernardeschi (ex bomber Primavera viola) mi hanno impressionato in quella squadra: ne sentiremo parlare assai in futuro mi sa!
Poi lui è forte, niente da dire... Ma gol su rigore, proprio no... Con Bernardeschi in squadra, tanto per dire, che poteva tirarlo al posto suo essendo attaccante...
Vogliamo poi tacere del 6.5 a Caracciolo? Hanno perso senza segnare, gioca in attacco e prende 6.5? Direi anche no...