Commenti TERZA GIORNATA - Seconda divisione
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Buona giornata Fantacalcistica di serie B a tutti voi 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- LadyTriffide
- Campione

- Iscritto il:11.11.10 - 11:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cara società amica Villans, ti fanno un piacere non schierando la formazione (il tuo avversario ha quella di settimana scorsa) e tu che fai, non metti Mancosu?????? Per mettere di nuovo Sansovini?
Credevo il concetto fosse chiaro: Mancosu, bomber di B, si mette SEMPRE; Sansovini, che quest'anno non segna manco per sbaglio (giusto a me), non si mette MAI!
Stavolta non giochi contro di me, vero? Sarebbe stata proprio un'altra storia...
Credevo il concetto fosse chiaro: Mancosu, bomber di B, si mette SEMPRE; Sansovini, che quest'anno non segna manco per sbaglio (giusto a me), non si mette MAI!
Stavolta non giochi contro di me, vero? Sarebbe stata proprio un'altra storia...

1° Fantachampions 2013-2014
1° Fantachampions 2015-2016
- LadyTriffide
- Campione

- Iscritto il:11.11.10 - 11:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PS: non è che chi gioca contro di me deve PER FORZA fare sempre da 75 in su... Gradirei un pochino di fortuna...
Anche questo turno un altro che mi fa 3 gol, quindi punteggione... E negli altri scontri ce n'è ancora uno a reti bianche... 
-
Avellino1912
- Campione

- Iscritto il:02.09.08 - 17:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I bomber hanno fatto il loro dovere.
Veramente esiste qualcuno che non schiera Mancosu?
La doppietta di Sansovini sancisce il fatto che ora è lui il rigorista e non Buzzegoli.Male per me.
Veramente esiste qualcuno che non schiera Mancosu?
La doppietta di Sansovini sancisce il fatto che ora è lui il rigorista e non Buzzegoli.Male per me.
-
Villans77
- Titolare

- Iscritto il:28.12.13 - 15:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non avrò schierato Mancosu ma al suo posto Sansovini che è in buon momento e contro difesa che in casa prende sempre goal: 2 goal segnati, da buon rigorista.
Ferrari in casa contro difesa non insuperabile: 1 goal.
Caracciolo in forma e in casa: partitaccia e goal sbagliato. Ma non l'avrei lasciato fuori.
Mancosu è da mettere sempre ma giocava con la 3° difesa della B che in casa prende pochissimi goal ed infatti ha segnato su palla schizzata addosso casualmente e rigore. Comunque l'ho fortemente voluto non solo perchè segna ma perchè mi piace come giocatore.
In ogni caso mi piace prendermi qualche rischio in base a come vedo le partite, altrimenti che mister sarei se la formazione l'ha fatta il ds nel comporre la rosa?
Ferrari in casa contro difesa non insuperabile: 1 goal.
Caracciolo in forma e in casa: partitaccia e goal sbagliato. Ma non l'avrei lasciato fuori.
Mancosu è da mettere sempre ma giocava con la 3° difesa della B che in casa prende pochissimi goal ed infatti ha segnato su palla schizzata addosso casualmente e rigore. Comunque l'ho fortemente voluto non solo perchè segna ma perchè mi piace come giocatore.
In ogni caso mi piace prendermi qualche rischio in base a come vedo le partite, altrimenti che mister sarei se la formazione l'ha fatta il ds nel comporre la rosa?
-
Villans77
- Titolare

- Iscritto il:28.12.13 - 15:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...Infatti il tuo amico Sansovini ha fatto una doppietta!!!LadyTriffide ha scritto:Cara società amica Villans, ti fanno un piacere non schierando la formazione (il tuo avversario ha quella di settimana scorsa) e tu che fai, non metti Mancosu?????? Per mettere di nuovo Sansovini?![]()
Credevo il concetto fosse chiaro: Mancosu, bomber di B, si mette SEMPRE; Sansovini, che quest'anno non segna manco per sbaglio (giusto a me), non si mette MAI!![]()
Ne sei sicura?LadyTriffide ha scritto:Stavolta non giochi contro di me, vero? Sarebbe stata proprio un'altra storia...
...Ho fatto 4 goal e dovrei arrivare ad 80 circa...mmmm
Ultima modifica di Villans77 il 02.03.14 - 11:54, modificato 3 volte in totale.
-
Avellino1912
- Campione

- Iscritto il:02.09.08 - 17:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mancosu si schiera sempre!
Penso di aver vinto facilmente nonostante il 4 di Olivera che non schiererò mai più.
Penso di aver vinto facilmente nonostante il 4 di Olivera che non schiererò mai più.
- LadyTriffide
- Campione

Concordo con Avellino, Mancosu si schiera SEMPRE (Villans, se ti avanza lo prendo io e ti cedo Gambino
). E Sansovini fa due gol su rigore, quindi valgono ai fini del gioco ma non dimostrano che sia un bomber, avrebbe potuto tirarli il portiere o, appunto, Buzzegoli, come di consueto...
Nonostante 3 gol contro porto a casa una facile vittoria...
Ovviamente attendo che la mia "società amica" Villans abbia una giornata in cui non gli diano rigori, poi calcoleremo il suo punteggio "reale" e vederemo se è forte lo stesso...

Nonostante 3 gol contro porto a casa una facile vittoria...
-
Avellino1912
- Campione

Grande 4-0 fuoricasa.
Bomber caldi.
Bomber caldi.
- tomoelle
- Titolare

- Iscritto il:01.01.14 - 18:58 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buonasera a tutti!
io volevo chiedervi una cosa....come mai rosseti non mi ha preso il voto? ha giocato tutta la partita, dovrebbe aver preso il voto
grazie
io volevo chiedervi una cosa....come mai rosseti non mi ha preso il voto? ha giocato tutta la partita, dovrebbe aver preso il voto
grazie
Ultima modifica di tomoelle il 05.03.14 - 21:09, modificato 1 volta in totale.
Matt: La rivalità tra West Ham e Millwall è come tra Yankees e Red Socks??
Pete: No, è come tra israeliani e palestinesi!
Pete: No, è come tra israeliani e palestinesi!