Commenti PRIMA GIORNATA - Seconda divisione
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si parteeeee!!!
Allora ragazzi, finalmente siamo ad un passo dall'inizio di questo torneo. Perdonate qualche imperfezione ma come vi ho anticipato sia qui sul forum che con i messaggi privati, siamo alla prima esperienza per questa tipologia di fantacalcio e qualche errore ci può stare.
Di seguito postate tutto quello che volete: commenti, formazioni, prese in giro e tutto ciò che riguarda il nostro torneo.
A presto e buon fantacalcio a tutti!
Allora ragazzi, finalmente siamo ad un passo dall'inizio di questo torneo. Perdonate qualche imperfezione ma come vi ho anticipato sia qui sul forum che con i messaggi privati, siamo alla prima esperienza per questa tipologia di fantacalcio e qualche errore ci può stare.
Di seguito postate tutto quello che volete: commenti, formazioni, prese in giro e tutto ciò che riguarda il nostro torneo.
A presto e buon fantacalcio a tutti!
-
- Titolare
- Iscritto il:28.12.13 - 15:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Movimento un po' io questo girone. Ecco la rosa dei Villans:
P AGLIARDI - COSER - SEPE
D ALHASSAN - ANDJELKOVIC - CAPELLI - GOZZI - LAMBRUGHI - LETIZIA - MAMMARELLA - MAZZOTTA
C BASSO - BELOTTI - CASARINI - CATALDI - D'ALESSANDRO - ERAMO - SODINHA - VALDIFIORI
A CARACCIOLO - EBAGUA -FERRARI - MANCOSU - RAGUSA - SANSOVINI
Direi che la società è soddisfatta della campagna acquisti del ds avendo centrato tutti gli obiettivi a Cc e Att, mentre ha perso Zappacosta in difesa comunque rimediando, e bene anche per i portieri dove si è arrivati a 3 dei 5 che ci si era prefissati. Siamo pronti per iniziare.
A proposito: dove sono le partite? Ho visto che nel forum dell'altro girone le conoscono già.
Buon campionato a tutti!!
D ALHASSAN - ANDJELKOVIC - CAPELLI - GOZZI - LAMBRUGHI - LETIZIA - MAMMARELLA - MAZZOTTA
C BASSO - BELOTTI - CASARINI - CATALDI - D'ALESSANDRO - ERAMO - SODINHA - VALDIFIORI
Direi che la società è soddisfatta della campagna acquisti del ds avendo centrato tutti gli obiettivi a Cc e Att, mentre ha perso Zappacosta in difesa comunque rimediando, e bene anche per i portieri dove si è arrivati a 3 dei 5 che ci si era prefissati. Siamo pronti per iniziare.
A proposito: dove sono le partite? Ho visto che nel forum dell'altro girone le conoscono già.
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La 2^ divisione è aperta!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Villans77 hai fatto una gran bella squadra. Benissimo in attacco ed in mezzo e forse solo in porta ti vedo un pochino scoperto.
-
- Titolare
- Iscritto il:28.12.13 - 15:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie mille! Francamente mi aspetto buone cose dalla solidità difensiva del Cesena di Bisoli...staremo a vedere.
- LadyTriffide
- Campione
- Iscritto il:11.11.10 - 11:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bella squadra Villans!! Direi che sei il mio favorito per la vittoria del girone!!Villans77 ha scritto:Movimento un po' io questo girone. Ecco la rosa dei Villans:

1° Fantachampions 2013-2014
1° Fantachampions 2015-2016
- LadyTriffide
- Campione
- Iscritto il:11.11.10 - 11:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E dopo 50 secondi ecco il primo gol del Fanta B, il mio Giannetti...
Attento "statebenetutti"...

Attento "statebenetutti"...

-
- Campione
- Iscritto il:02.09.08 - 17:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho fatto pena,ma il mio avversario aspettando Babacar è sulla stessa lunghezza d'onda...spero in uno squallido 0-0.
Zero gol dalle punte pagate 100,gol da quella pagata 1(alla prima draft)
Zero gol dalle punte pagate 100,gol da quella pagata 1(alla prima draft)
- LadyTriffide
- Campione
Io dopo Pescara - Varese non sono per niente contenta...
Ho contro una squadra mediocre che trova un gol su rigore inesistente e un gol da uno che entra dalla panca a centrocampo (su assist di uno mio che però NON vale niente)... Io ho 3 gol (uno dalla panca pure per me), ma mille ammonizioni e gioco fuoricasa, mi sa che sarà un pareggio rubacchiato da quello in casa...
Vediamo i voti domani...
Ho contro una squadra mediocre che trova un gol su rigore inesistente e un gol da uno che entra dalla panca a centrocampo (su assist di uno mio che però NON vale niente)... Io ho 3 gol (uno dalla panca pure per me), ma mille ammonizioni e gioco fuoricasa, mi sa che sarà un pareggio rubacchiato da quello in casa...

Vediamo i voti domani...
- LadyTriffide
- Campione
Mmmm, io finito con 78 = 4 gol certi...
Il mio avversario 77 ma manca Zoboli che vince 4 a 0, tifo per un'ammonizione (visto che io ne ho mille e qualcuno per il mio avversario non sarebbe male, visto il regalissimo a Verdi) o un 6,5... Pareggiare sarebbe una beffa...

Il mio avversario 77 ma manca Zoboli che vince 4 a 0, tifo per un'ammonizione (visto che io ne ho mille e qualcuno per il mio avversario non sarebbe male, visto il regalissimo a Verdi) o un 6,5... Pareggiare sarebbe una beffa...

-
- Titolare
Grazie mille, Lady T!!LadyTriffide ha scritto:Bella squadra Villans!! Direi che sei il mio favorito per la vittoria del girone!!Villans77 ha scritto:Movimento un po' io questo girone. Ecco la rosa dei Villans:
......
Devo dire che anche la tua mi piace... come la grinta e la passione che stai evidenziando... continua così che ci divertiremo!

PS. Soprattutto se arrivi dopo di me

-
- Campione
- Iscritto il:02.09.08 - 17:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Molina in panca!
- LadyTriffide
- Campione
Non solo quello! T'han tradito Bari e AvellinoAvellino1912 ha scritto:Molina in panca!

Temo d'aver pareggiato 4 a 4, devo capire come funziona esattamente l'inserimento delle riserve dalla panchina!

Attendo i risultati per vedere anche quanto han fatto gli altri!

-
- Titolare
Dovrei vincere 2-0 (direi 68.5+3+1=72.5).
Ho rischiato una beffarda rimonta causa i 2 rigori ininfluenti a fine partita di Modena (bravo Galano! )

Ho rischiato una beffarda rimonta causa i 2 rigori ininfluenti a fine partita di Modena (bravo Galano! )

Ultima modifica di Villans77 il 17.02.14 - 22:43, modificato 2 volte in totale.
-
- Titolare
Quindi? Come mai questo stallo e nessun risultato ufficiale nonostante i conti siano già belli che fatti (basta aggiungere le sostituzioni)?