Commenti SETTIMA GIORNATA- Seconda divisione

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 25.03.14 - 06:55

Immagine

Ragazzi non dimenticate di consegnare le vostre formazioni entro stasera ore 20.30 :toot:
Inizia il girone di ritornoo :toot:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

LadyTriffide
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da LadyTriffide » 25.03.14 - 21:48

L'astuto Villans ha "schivato" Basso, bravo... :up:
Giannetti sono tre giornate che non mi segna, sarebbe ora... :smile: :fischio:
1° Fantachampions 2013-2014
1° Fantachampions 2015-2016

Villans77
Titolare
Titolare

Messaggio da Villans77 » 26.03.14 - 14:01

Eh, ma entra lo stesso. Fortunatamente vinco lo stesso con merito, soprattutto grazie ad un grande...SANSOVINI!!
Raggiungo così la favorita Avellino (ottimo lavoro gemellata!! :clap: ), che mi aveva massacrato la scorsa settimana (dimenticavo: complimenti davvero!! Bella beffa però Sansovini che lascia il rig a Buzzegoli!!!! :sgrat: ). Un campionato equilibrato in vetta, dove tutto è possibile.
Spero si riprendano Mancosu e soprattutto Caracciolo oltre al rientrante Ebagua. Avevo puntato molto su Sodinha e Belotti ma per ora non hanno praticamente mai giocato. Vediamo se saranno freschi per il rush finale o...per la spiaggia di Formentera!! :deserto:

LadyTriffide
Campione
Campione

Messaggio da LadyTriffide » 26.03.14 - 14:42

Ops, la vittoria (a domicilio) arride a me (grazie a Zambellosla :drink: ) e torno in una posizione che mi compete maggiormente, prima! :fischio:
Questo nonostante non segni più nessuno davanti! :up:

L'amico Villans però resta in scia... :smile:

Mancosu sta vivendo il momento più difficile della sua stagione, quattro domeniche che non segna (come Giannetti), secondo me si sta preparando per lo sprint finale!! :up:
Belotti è proprio forte, però è appena rientrato, diamogli tempo... :v:

Avellino1912
Campione
Campione

Messaggio da Avellino1912 » 26.03.14 - 15:03

Unica mossa sbagliata aver lasciato Bernardeschi in panca.
Lo ho anche in un altro fanta e nei turni infrasettimanali Drago lo aveva sempre lasciato in panca.Per questo avevo deciso di non schierarlo.
Dopo aver fatto 4 gol era logico un calo.Ma un pari potevo raggiungerlo.
Cmq credo di aver una squadra in salute.

LadyTriffide
Campione
Campione

Messaggio da LadyTriffide » 26.03.14 - 16:15

Avellino1912 ha scritto:Unica mossa sbagliata aver lasciato Bernardeschi in panca.
Lo ho anche in un altro fanta e nei turni infrasettimanali Drago lo aveva sempre lasciato in panca.Per questo avevo deciso di non schierarlo.
Dopo aver fatto 4 gol era logico un calo.Ma un pari potevo raggiungerlo.
Cmq credo di aver una squadra in salute.
Infatti quando ho sentito che c'era un gol di Bernardeschi non ricordavo se poteva entrarti! :smile:

Anchea te auguro un buon pareggio per il prossimo turno! :up: :evilface:

tomoelle
Titolare
Titolare

Messaggio da tomoelle » 26.03.14 - 18:48

buonasera a tutti! :ciao:

domanda: ma i voti di questa giornata sono già definitivi?

immagino di si visto che il calcolo è già stato effetuato, solo che non mi torna una cosa

come mai rosseti non ha preso il voto? e sta volta ha pure segnato :toot:

e pensare che l'ho messo titolare solo alle 20:25 (quando ho scoperto che pavoletti andava in panchina :yeah: )

ok che dovrei aver vinto ugualmente (finalmente questa volta il rigore lo ha sbagliato il mio avversario e non io :smile: ) solo che per correttezza volevo chiedere

grazie :smile:
Matt: La rivalità tra West Ham e Millwall è come tra Yankees e Red Socks??
Pete: No, è come tra israeliani e palestinesi!

Rispondi

Torna a “Fanta B-Zona - Seconda divisione”