mogol83 ha scritto:Bentornato anche da parte mia...
Continua con gli aneddoti che sbudello :rolldown:
bhè,sono succese tantissime cose,ma molte sono legate a cose personali dei miei amici che non vi farebbero ridere.
però alla spiaggia nudista,piena di gente,sono successe un paio di cose davvero da sbudellarsi

.
Ero lì,nudo come la natura mi ha fatto(bellissimo in acqua nudo senza niente,solo che se scorreggavi si sentiva come se fosse amplificato......mi trattenevo però).Allora mi prende un bisogno impellente mentre ero sulla spiaggia.Cammino sempre nudo con gli occhiali da sole e con l'attrezzo do fuori.Allora dopo aver girato un pò vedo un cartello di legno su cui c'era scritta Area Servizi Igienici in tante lingue(fra cui appunto italiano).Si entra praticamente in un boschetto pieno di verde e cespugli e io continuo a seguire le frecce insieme a un'altro.Arrivo a un angolo in cui sopra c'era una freccia che indicava l'area servizi per gli uomini.Giro l'angolo e vedo una scena che al momento mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta.......una scena raccapriccante.Un folto numero di uomini,di ogni tipo persino vecchi lardosi che stanno accovacciati in fila indiana e cacavano senza ritegno uno accanto all'altro,con dietro il muro,senza water,proprio accovacciati nudi gomito a gomito e gente che lì si puliva le mani con disinvoltura alla fontana oppure proprio parlava.Non vi dico che rumori,sembrava un raccapriccante concerto e c'era una puzza di m**** che non sò come non facevano a vomitare.Giro l'angolo io e arrivo ridendo perchè il mio amico aveva fatto una battuta,e mentre giro l'angolo ignaro tutti si stanno zitti e mi fissano,proprio non si sente più nessun rumore se non quello dei loro gas........e continuavano a fissarmi in faccia.Naturalmente per fare quello che dovevo sono andato nel bosco,di certo non mi metto a cagare gomito a gomito vicino a uno sconosciuto che stà vicino.......
Sono rimasto senza parole e disgustato.........va bene la libertà,ma cavolo.Io sono una faccia tosta,ma davvero vi immaginate voi che magari state facendo quello che dovete fare,allora tu e il tuo vicino vi girate e vi guardate in faccia......io onestamente rimarrei bloccato...