Ciao
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ciao
Benvenuto fra di noi
spero' trovaerai tutto quello che ti serve per il fantacalcio, e nella sezione scommesse trovi tutto col grande Mogol e le sue dritte 
spero' trovaerai tutto quello che ti serve per il fantacalcio, e nella sezione scommesse trovi tutto col grande Mogol e le sue dritte IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ti conosco di fama.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao philipson, benvenuto tra noi...anche a me il tuo nome non è nuovo...se non sbaglio hai ideato qualche sistemino niente male...
Se sei davvero chi credo, non può che farti onore l'umiltà con cui ti sei presentato qui su totalcalcio...
Spero che potrai concorrere a rendere grande la nostra "giovane" sezione scommesse...se poi invece ti interessa anche il fantacalcio, beh lì mi permetto di dire che siamo attrezzati in modo da non sentirci inferiori a nessuno, anzi..
Benvenuto
Se sei davvero chi credo, non può che farti onore l'umiltà con cui ti sei presentato qui su totalcalcio...
Spero che potrai concorrere a rendere grande la nostra "giovane" sezione scommesse...se poi invece ti interessa anche il fantacalcio, beh lì mi permetto di dire che siamo attrezzati in modo da non sentirci inferiori a nessuno, anzi..
Benvenuto
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
benvenuto tra noi
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto! 
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto! 

- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto! 
I miei articoli per MondoPallone.it