Un anno con voi, grazie ragazzi.
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salve ragazzi tenevo ad aprire questo topic in questa sezione oggi come un anno fa quando mi presentai a voi. Grazie a tutti voi per gli innumerevoli consigli e informazioni sul mondo del calcio e non solo. Grazie a tutti i membri di questo fantastico forum diventato ormai il primo sito che visito quando accendo il pc. Grazie ancora spero di trovarmi sempre cosi bene 
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Un anno con voi, grazie ragazzi.
Grazie a te Peppe! Sono felice di averti nella famiglia di total e mi fa immenso piacere sapere che ti trovi bene. 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande peppe 
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi unisco a te nei ringraziamenti, questo forum è fantastico, oltre alla validità tecnica di ogni sezione,c'è un clima di serenità che è difficile vedere in altri forum....

s'o dici teDominik87 ha scritto:Mi unisco a te nei ringraziamenti, questo forum è fantastico, oltre alla validità tecnica di ogni sezione,c'è un clima di serenità che è difficile vedere in altri forum....
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grande peppe,continua cosipeppejackson ha scritto:Salve ragazzi tenevo ad aprire questo topic in questa sezione oggi come un anno fa quando mi presentai a voi. Grazie a tutti voi per gli innumerevoli consigli e informazioni sul mondo del calcio e non solo. Grazie a tutti i membri di questo fantastico forum diventato ormai il primo sito che visito quando accendo il pc. Grazie ancora spero di trovarmi sempre cosi bene

- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bene per peppepeppejackson ha scritto:Salve ragazzi tenevo ad aprire questo topic in questa sezione oggi come un anno fa quando mi presentai a voi. Grazie a tutti voi per gli innumerevoli consigli e informazioni sul mondo del calcio e non solo. Grazie a tutti i membri di questo fantastico forum diventato ormai il primo sito che visito quando accendo il pc. Grazie ancora spero di trovarmi sempre cosi bene

"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mascarinho ha scritto:Grande peppe il rosanero
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
peppejackson ha scritto:Mascarinho ha scritto:Grande peppe il rosanero![]()
![]()
hey! iu nasci' sutta a funcia do liotru! (sono nato sotto l elefante simbolo di Catania posto in piazza del duomo)