..saluto mogol..seguo il tuo blog segnalato da massimo (mio amico di vecchia data..conosciuto ..grazie al mondo delle scommesse..) e ti ascolto in radio il sabato pomeriggio...nella multipla della radio di sabato ..salta la copertura per il Bari
nuovo arrivato
- attila1970
- Panchinaro

- Iscritto il:14.02.11 - 15:52 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
un saluto a tutti da Attila1970..sono di Roma e tifoso dell'AS ROMA..e speriamo di vederci in fila alla cassa
..
..saluto mogol..seguo il tuo blog segnalato da massimo (mio amico di vecchia data..conosciuto ..grazie al mondo delle scommesse..) e ti ascolto in radio il sabato pomeriggio...nella multipla della radio di sabato ..salta la copertura per il Bari
..ci rifaremo!!!
“Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui”.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: nuovo arrivato
Benvenuto! 

- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
benvenuto nonnetto
se quello nel nick è il tuo anno di nascita...
se quello nel nick è il tuo anno di nascita...

- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
attila1970 ha scritto:un saluto a tutti da Attila1970..sono di Roma e tifoso dell'AS ROMA..e speriamo di vederci in fila alla cassa![]()
..
..saluto mogol..seguo il tuo blog segnalato da massimo (mio amico di vecchia data..conosciuto ..grazie al mondo delle scommesse..) e ti ascolto in radio il sabato pomeriggio...nella multipla della radio di sabato ..salta la copertura per il Bari![]()
..ci rifaremo!!!
Finlamente un altro giallorosso...benveuto
- attila1970
- Panchinaro

- Iscritto il:14.02.11 - 15:52 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..ammazza che accoglienza
..mi sono iscritto da 10 minuti..e già tanti messaggi di benvenuto..grazie a tutti
..
..per adrian28scbr..
lupacchiotto come me..daje roma dajeeee
..ahhho perchè a 40 anni uno e vecchietto
..
un saluto a tutti

..per adrian28scbr..
..ahhho perchè a 40 anni uno e vecchietto
un saluto a tutti
“Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui”.
Benvenuto 

I miei articoli per MondoPallone.it
- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
BenvenutoRUMePERA ha scritto:Benvenuto![]()

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto

- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto Attila...mi fa strapiacere se mi segui per quello che riguarda le scommesse
Se poi puoi vincere al fanta sei proprio nel posto giusto...i miei amici qua ne sanno una più del diavolo

Se poi puoi vincere al fanta sei proprio nel posto giusto...i miei amici qua ne sanno una più del diavolo
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto anche da parte mia 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
benvenuto! 

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- attila1970
- Panchinaro

..ringrazio tutti
.. 
.. 
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossazzurro ha scritto:Benvenuto di cuore![]()
![]()
Benvenuto!

LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA