Ci si legge
Presentazione.
- Fantamaniaco
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buon giorno a tutti. Nella mia solita e scrupolosa preparazione al fanta (eh già, proprio non riesco a disintossicarmi...ho fatto pura il fantacopa america
) mi sono imbattuto in questo splendido forum dove mi sembra vedere tanti malati come me (nel senso buono eh
) quindi dopo una rapida occhiata ho deciso di iscrivermi per partecipare attivamente
ah, scrivo da Roma e ho 20 anni
Ci si legge
Ci si legge

Re: Presentazione.
Benvenuto concittadino! 

I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto fantamaniaco! E' un piacere accoglierti nella nostra famiglia!
Come hai trovato il nostro forum?
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto.
già dal nome si intuisce che sarai un validissimo utente
già dal nome si intuisce che sarai un validissimo utente
- Fantamaniaco
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da una discussione di un altro forum dove venne linkato un topic qui presente19angelo85 ha scritto:Benvenuto fantamaniaco! E' un piacere accoglierti nella nostra famiglia!![]()
Vi ringrazio a tutti per il benevenuto

Ti trasformeremo da FantaRanieri in FantaLippi!Fantamaniaco ha scritto:Da una discussione di un altro forum dove venne linkato un topic qui presente19angelo85 ha scritto:Benvenuto fantamaniaco! E' un piacere accoglierti nella nostra famiglia!![]()
Come hai trovato il nostro forum?per il resto..mi son stufato di arrivare sempre secondo in tutti i fanta che faccio
speriamo che qui io possa prendermi le prime soddisfazioni
![]()
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bene, questo è il posto giusto per fare un salto di qualità.Fantamaniaco ha scritto: Da una discussione di un altro forum dove venne linkato un topic qui presenteper il resto..mi son stufato di arrivare sempre secondo in tutti i fanta che faccio
speriamo che qui io possa prendermi le prime soddisfazioni
![]()
Butta un'occhiata qui: http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 86&t=22329
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto 

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto,se cerchi dei tossici di fantacalcio questo è il posto adatto

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bevenuto nella nostra famigliaogeid36 ha scritto:Benvenuto,se cerchi dei tossici di fantacalcio questo è il posto adatto![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto maniaco 
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com