Presentazione(Marquito)

presentazioni e messaggi di benvenuto
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
marquito
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Presentazione(Marquito)

Messaggio da marquito » 29.07.11 - 00:25

Salve.Sono Marco:21 anni da circa 8 Fantacalcista gazzetta,mi appresto alla terza edizione del campionato di un bar qua vicino,doppia competizione a punti e a scontri diretti,alla ricerca del riscatto dopo un mediocre 2010-2011. Unico Dogma il 3-4-3 predilezione per delle pescate estrose di semisconosciuti visti in amichevoli estive o qualche ripescaggio di tiratori di piazzati dalle piccole.

Tifoso rossonero,evito di pescare nel Milan perchè tendenzialmente,porto sfiga ai miei giocatori milanisti
Basta cosi??

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Presentazione(Marquito)

Messaggio da mogol83 » 29.07.11 - 00:35

marquito ha scritto:Salve.Sono Marco:21 anni da circa 8 Fantacalcista gazzetta,mi appresto alla terza edizione del campionato di un bar qua vicino,doppia competizione a punti e a scontri diretti,alla ricerca del riscatto dopo un mediocre 2010-2011. Unico Dogma il 3-4-3 predilezione per delle pescate estrose di semisconosciuti visti in amichevoli estive o qualche ripescaggio di tiratori di piazzati dalle piccole.

Tifoso rossonero,evito di pescare nel Milan perchè tendenzialmente,porto sfiga ai miei giocatori milanisti
Basta cosi??
Ciao Marco e benvenuto :inchino:
Se il tuo fanta è senza modificatore della difesa ovviamente va benissimo il 3-4-3...in caso contrario ti consiglio un topic che certamente ti convincerà del fatto che, nei fanta con modificatore, meglio tutta la vita il 4-3-3!
Clicca qui: http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 08&t=19239

Spero che passerai l'intera stagione fantacalcistica insieme a noi :up:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 29.07.11 - 05:42

Ciao Marco , benvenuto :inchino: , qui penso che troverai tutto il necessario per prepararti alla nuova stagione fantacalcistica, qui dentro non manca niente per vincere al fantacalcio :inchino:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 29.07.11 - 09:12

benvenuto!
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 29.07.11 - 09:28

Ma quanta bella gente è in arrivo in questi giorni! :yeah:
Benvenuto anche a te Marco! Sono convinto che la prossima stagione fantacalcistica andrà molto meglio di quella appena conclusa.
Visita tutti i nostri lavori cliccando QUIe partecipa alle discussioni. Ancora benvenuto nella nostra famiglia! :inchino:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 29.07.11 - 14:02

ciaoooo :gogo:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 29.07.11 - 20:26

Benvenuto! :up:
Come hai conosciuto il forum?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

marquito
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da marquito » 07.08.11 - 21:51

eagles ha scritto:Benvenuto! :up:
Come hai conosciuto il forum?

Googolavo alla ricerca di info sull'uscita delle liste

Rispondi

Torna a “Nuovi arrivati & saluti”