Buongiorno a tutti

presentazioni e messaggi di benvenuto
Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da Rossazzurro » 10.08.11 - 21:49

Benvenuto Filippo :ola:
Immagine

pfilippo79
Panchinaro
Panchinaro
Contatta:

Messaggio da pfilippo79 » 16.08.11 - 08:08

Mi scuso di quello che è successo l'altra settimana con i messaggi di Spidy8600. Io non ho avuto il tempo per vederli, ma il ragazzo che io conosco perchè partecipante del nostro fantacalcio, mi ha detto che ha spudoratamente pubblicizzato il fantacalcio (senza tra l'altro avere i diritti !!). Non sapevo dove mettere questo messaggio, ma sono veramente rammaricato per il comportamento di questo ragazzo che spero sia stato giustamente bannato. Sorry
Immagine

http://digilander.libero.it/pfilippo79/fantacalcio.htm

Gestione diretta via web e pagamento tramite Poste Pay.

60 squadre iscritte al FantaSerie A e 17 al FantaChampionsLeague !

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Messaggio da thor01 » 16.08.11 - 09:36

pfilippo79 ha scritto:Mi scuso di quello che è successo l'altra settimana con i messaggi di Spidy8600. Io non ho avuto il tempo per vederli, ma il ragazzo che io conosco perchè partecipante del nostro fantacalcio, mi ha detto che ha spudoratamente pubblicizzato il fantacalcio (senza tra l'altro avere i diritti !!). Non sapevo dove mettere questo messaggio, ma sono veramente rammaricato per il comportamento di questo ragazzo che spero sia stato giustamente bannato. Sorry
Peccato per lui, ha perso un ottima occasione. Potevamo ricreare anche qui un bel nucleo di riminesi.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 16.08.11 - 13:48

pfilippo79 ha scritto:Mi scuso di quello che è successo l'altra settimana con i messaggi di Spidy8600. Io non ho avuto il tempo per vederli, ma il ragazzo che io conosco perchè partecipante del nostro fantacalcio, mi ha detto che ha spudoratamente pubblicizzato il fantacalcio (senza tra l'altro avere i diritti !!). Non sapevo dove mettere questo messaggio, ma sono veramente rammaricato per il comportamento di questo ragazzo che spero sia stato giustamente bannato. Sorry
Le tue scuse sono apprezzabilissime filippo, ma davvero non preoccuparti :;):
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 16.08.11 - 17:07

Non preoccuparti. Per il momento è stato solo avvisato. :up:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 17.08.11 - 13:27

19angelo85 ha scritto: Non preoccuparti. Per il momento è stato solo avvisato. :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi

Torna a “Nuovi arrivati & saluti”