Buongiorno a tutti
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto Filippo 

- pfilippo79
- Panchinaro

- Contatta:
Re: Buongiorno a tutti
Mi scuso di quello che è successo l'altra settimana con i messaggi di Spidy8600. Io non ho avuto il tempo per vederli, ma il ragazzo che io conosco perchè partecipante del nostro fantacalcio, mi ha detto che ha spudoratamente pubblicizzato il fantacalcio (senza tra l'altro avere i diritti !!). Non sapevo dove mettere questo messaggio, ma sono veramente rammaricato per il comportamento di questo ragazzo che spero sia stato giustamente bannato. Sorry

http://digilander.libero.it/pfilippo79/fantacalcio.htm
Gestione diretta via web e pagamento tramite Poste Pay.
60 squadre iscritte al FantaSerie A e 17 al FantaChampionsLeague !
Peccato per lui, ha perso un ottima occasione. Potevamo ricreare anche qui un bel nucleo di riminesi.pfilippo79 ha scritto:Mi scuso di quello che è successo l'altra settimana con i messaggi di Spidy8600. Io non ho avuto il tempo per vederli, ma il ragazzo che io conosco perchè partecipante del nostro fantacalcio, mi ha detto che ha spudoratamente pubblicizzato il fantacalcio (senza tra l'altro avere i diritti !!). Non sapevo dove mettere questo messaggio, ma sono veramente rammaricato per il comportamento di questo ragazzo che spero sia stato giustamente bannato. Sorry
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le tue scuse sono apprezzabilissime filippo, ma davvero non preoccupartipfilippo79 ha scritto:Mi scuso di quello che è successo l'altra settimana con i messaggi di Spidy8600. Io non ho avuto il tempo per vederli, ma il ragazzo che io conosco perchè partecipante del nostro fantacalcio, mi ha detto che ha spudoratamente pubblicizzato il fantacalcio (senza tra l'altro avere i diritti !!). Non sapevo dove mettere questo messaggio, ma sono veramente rammaricato per il comportamento di questo ragazzo che spero sia stato giustamente bannato. Sorry
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non preoccuparti. Per il momento è stato solo avvisato.pfilippo79 ha scritto:Mi scuso di quello che è successo l'altra settimana con i messaggi di Spidy8600. Io non ho avuto il tempo per vederli, ma il ragazzo che io conosco perchè partecipante del nostro fantacalcio, mi ha detto che ha spudoratamente pubblicizzato il fantacalcio (senza tra l'altro avere i diritti !!). Non sapevo dove mettere questo messaggio, ma sono veramente rammaricato per il comportamento di questo ragazzo che spero sia stato giustamente bannato. Sorry
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto: Non preoccuparti. Per il momento è stato solo avvisato.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania