Ciao da miky,malato di fanta!!!
- ryosaeba1983
- Titolare

- Nome:Michele [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao sono miky ho 27 anni e sono come tanti, un appassionato di fantacalcio da 5 anni. Vi ho scoperto x caso e a volte si trovano persone e forum meravigliosi, come in questo caso :) era da mesi che cercavo prima della nuova stagione, utenti esperti e forum ove si discutesse di fanta in modo approfondito e tale da confrontare argomenti ed esperienze. E ho già trovato tanto di quel materiale che sono veramente felice! Michele.
Vincitore fantalega83: 2006/2007;2010/2011 Abbiati,Chiellini,Ranocchia,Zaccardo,Benatia,Sanchez,Pastore,Cossu,Cambiasso,Giaccherini,Pellissier
Re: Ciao da miky,malato di fanta!!!
Benvenuto Michele!ryosaeba1983 ha scritto:Ciao sono miky ho 27 anni e sono come tanti, un appassionato di fantacalcio da 5 anni. Vi ho scoperto x caso e a volte si trovano persone e forum meravigliosi, come in questo caso :) era da mesi che cercavo prima della nuova stagione, utenti esperti e forum ove si discutesse di fanta in modo approfondito e tale da confrontare argomenti ed esperienze. E ho già trovato tanto di quel materiale che sono veramente felice! Michele.
Grazie per i complimenti al forum, ma soprattutto un grazie in anticipo per la tua partecipazione alla vita attiva della comunità!
Se ti piacciono i nostri lavori sappi che c'è una stanza "segreta" con degli elaborati "avanzati", con statistiche, analisi ed approfondimenti da leccarsi i baffi
Gli utenti più attivi e meritevoli hanno l'accesso alla stanza riservata, quindi resta con noi e sono sicuro che potremo insieme sviluppare ancora tanti altri interessanti lavori, magari anche con il tuo aiuto
I miei articoli per MondoPallone.it
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto!
Come ci hai "scoperto"? zio google?
Come ci hai "scoperto"? zio google?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto su Total

- ryosaeba1983
- Titolare

- Nome:Michele [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie a tutti dei saluti. Vi ho scoperto 2 giorni fa (me è da fine maggio quando è finita la stagione che mi guardo intorno...) e devo dire che il vostro è uno dei pochissimi forum esaustivi, professionali, completi, interessanti e soprattutto che parlate di fantacalcio DAVVERO. Certamente mi fa piacere partecipare attivamente, l'unica sezione che non ho visto è del tipo "possibili giocatori-scommessa" di questa nuova stagione... io ne ho alcuni sui quali ho compiuto ricerche...
Quindi ora che sono anche con voi oltre il mio forum beh... che si dia inizio alle danze!
Quindi ora che sono anche con voi oltre il mio forum beh... che si dia inizio alle danze!
Vincitore fantalega83: 2006/2007;2010/2011 Abbiati,Chiellini,Ranocchia,Zaccardo,Benatia,Sanchez,Pastore,Cossu,Cambiasso,Giaccherini,Pellissier
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche da parte miaogeid36 ha scritto:Benvenuto su Total![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto 

ryosaeba1983 ha scritto:l'unica sezione che non ho visto è del tipo "possibili giocatori-scommessa" di questa nuova stagione... io ne ho alcuni sui quali ho compiuto ricerche...![]()
e che aspetti a pubblicarle?
I miei articoli per MondoPallone.it
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande presentazione miky!
Benvenuto ;-)
Benvenuto ;-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto nella nostra famiglia Michele!
Sono sicuro che ti troverai benissimo con noi!
Sono sicuro che ti troverai benissimo con noi!