il mitico Adam Grapes.Nicchio ha scritto:RUMePERA ha scritto:se hai bisogno di un quotista, sai chi chiamare...si, quello dell'arsenal con un carattere di m****
Eh ma al momento c'è un tifoso del Sotuhampton in quel ruolo...
My new job
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
My new job
Complimenti Nicola
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
My new job
bravo!!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
My new job
Complimenti
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
My new job
complimenti
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
My new job
Auguroni per il nuovo lavoro
Per curiosità di cosa ti occuperai ?
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
My new job
Reparto Information Technology.ogeid36 ha scritto:Auguroni per il nuovo lavoro
Programmazione e gestione del portale per le scommesse e i giochi on-line (poker, bingo ec...).
In questi giorni mi hanno dato un codice (in php per i guru) che servirà per comunicare alla AAMS tutta una serie di dati.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
My new job
In bocca al lupo per la nuova avventura Nicola! Dov'è la sede?
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
My new job
Lucca. Per la precisione in un paese lì vicino che si chiama Porcari (se vai sulla home in basso c'è l'indirizzo)JerryMaguire ha scritto:In bocca al lupo per la nuova avventura Nicola! Dov'è la sede?
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
My new job
Mitico Nicola!
Ricordo che tempo fa mi chiedesti info su dei contatti e d ora apprendere questa notizia fa davvero piacere!
In bocca al lupo
Ricordo che tempo fa mi chiedesti info su dei contatti e d ora apprendere questa notizia fa davvero piacere!
In bocca al lupo
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Nicchio
- Moderatore
My new job
Vero, mi ricordo che lessi su PreMatch che un po' tutte le aziende di betting erano costantemente alla ricerca di programmatori. In effetti non è difficile capire come in questo ambito l'informatica faccia da padrona.mogol83 ha scritto:Mitico Nicola!
In bocca al lupo
Qua alla Snai, essendo anche vicino casa mia, avevo provato più volte anche in passato... e alla fine mi hanno chiamto per un colloquio risultato poi positivo
Crepi il lupo... e grazie a tutti per i complimenti anche se non sono ancora a niente... ora devo davvero dimostrare di meritare il posto e la fiducia che mi hanno affidato...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
My new job
Vai spaccali NicchioNicchio ha scritto: Crepi il lupo... e grazie a tutti per i complimenti anche se non sono ancora a niente... ora devo davvero dimostrare di meritare il posto e la fiducia che mi hanno affidato...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
My new job
Non dar retta a Meridiano...se spacchi qualcosa poi ti licenzianoMeridiano ha scritto:Vai spaccali NicchioNicchio ha scritto: Crepi il lupo... e grazie a tutti per i complimenti anche se non sono ancora a niente... ora devo davvero dimostrare di meritare il posto e la fiducia che mi hanno affidato...
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012