Grazie Ste!!diego89 ha scritto:Auguroni amico!![]()
Tanti Auguri ad Ammazzalorso!!!!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie Matteo!!matteo9502 ha scritto:Auguri Andrea!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Auguri Andrea! Ti auguro di vincere il titolo nba quest'anno! ehm... come? siete già fuori? 
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Grazie mille Mirko!!tarantocalcio ha scritto:Auguri Andrea! Ti auguro di vincere il titolo nba quest'anno! ehm... come? siete già fuori?
Senti da che pulpito arriva questo sfottò....
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Noi abbiamo avuto più infortunati dell'inter e siamo un progetto che è giunto al termine, voi avete/state speso/spendendo un sacco di soldi e siete la franchigia che spende di più per avere KB DH e SN e poi... uscite 4-0 al 1° turno?AMMAZZALORSO ha scritto:Grazie mille Mirko!!tarantocalcio ha scritto:Auguri Andrea! Ti auguro di vincere il titolo nba quest'anno! ehm... come? siete già fuori?![]()
Senti da che pulpito arriva questo sfottò....voi invece state facendo la semifinale contro Indiana,vero?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Andrea anche io te lo fatti
mi sono alzato e subito pensato a te

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Amico Mio!! Tu qui dentro sei una delle persone a cui voglio più bene e con cui ho legato maggiormente!!Meridiano ha scritto:Andrea anche io te lo fatti![]()
mi sono alzato e subito pensato a te
![]()
Scusa se non ti ho risposto personalmente però come puoi ben immaginare ieri per me è stata una giornata un pò frenetica!
Spero tanto di non averti fatto arrabbiare!! Scusa ancora!!
E comunque la richiesta della ragazza nella torta era per te!!
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 09.05.13 - 13:21, modificato 1 volta in totale.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Ascolta ma con che squadra abbiamo affrontata i play-off?!?!tarantocalcio ha scritto:Noi abbiamo avuto più infortunati dell'inter e siamo un progetto che è giunto al termine, voi avete/state speso/spendendo un sacco di soldi e siete la franchigia che spende di più per avere KB DH e SN e poi... uscite 4-0 al 1° turno?AMMAZZALORSO ha scritto:Grazie mille Mirko!!tarantocalcio ha scritto:Auguri Andrea! Ti auguro di vincere il titolo nba quest'anno! ehm... come? siete già fuori?![]()
Senti da che pulpito arriva questo sfottò....voi invece state facendo la semifinale contro Indiana,vero?
![]()
![]()
Con Goudelock e Morris dove vuoi andare?
Poi comunque la stagione è stata fallimentare sotto tutti i punti di vista, quindi è stato un miracolo arrivarci.
Vedremo che succederà quest'estate!
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Augori amico anche se in ritardo

Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Grazie Fabiooooooooooooooo!!!!TheSpecial03 ha scritto:Augori amico anche se in ritardo![]()