Salve!
- MisakaMikoto
- Titolare

- Iscritto il:26.07.13 - 15:23 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buonasera
Sono un tifoso del Verona e cercavo un buon sito dedicato al fantacalcio, questo mi pare sia il posto giusto
Quest'anno particolarmente non vedo l'ora che si ricominci, non solo per i tanti big che finalmente tornano a ripopolare il nostro campionato, ma soprattutto perché per la prima volta da quando gioco (Ho 22 anni) ci saranno anche i calciatori della mia squadra del cuore
Anche se ciò, fantacalcisticamente, potrebbe nuocermi
un saluto a tutti!
Salve!
MisakaMikoto ha scritto:BuonaseraSono un tifoso del Verona e cercavo un buon sito dedicato al fantacalcio, questo mi pare sia il posto giusto
Quest'anno particolarmente non vedo l'ora che si ricominci, non solo per i tanti big che finalmente tornano a ripopolare il nostro campionato, ma soprattutto perché per la prima volta da quando gioco (Ho 22 anni) ci saranno anche i calciatori della mia squadra del cuore
un saluto a tutti!
Benvenuto! Fatti un bel giro in Fantazona e poi ci farebbe piacere qualche tua "dritta" sui calciatori dell'Hellas!

I miei articoli per MondoPallone.it
- MisakaMikoto
- Titolare

- Iscritto il:26.07.13 - 15:23 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salve!
Grazie mille!RUMePERA ha scritto:MisakaMikoto ha scritto:BuonaseraSono un tifoso del Verona e cercavo un buon sito dedicato al fantacalcio, questo mi pare sia il posto giusto
un saluto a tutti!
![]()
Benvenuto! Fatti un bel giro in Fantazona e poi ci farebbe piacere qualche tua "dritta" sui calciatori dell'Hellas!
Se nel mio piccolo vi potrò dare qualche consiglio, lo farò sicuramente - matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salve!
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salve!
Benvenuto tra di noi 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salve!
Benvenuto MisakaMikoto!!!
Deve essere una grossa emozione vedere per la prima volta la propria squadra in Serie A!!!
Daiiiiiiiiii dacci qualche dritta sui giocatori del Verona!!
Deve essere una grossa emozione vedere per la prima volta la propria squadra in Serie A!!!
Daiiiiiiiiii dacci qualche dritta sui giocatori del Verona!!
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Brox87
- Campione

- Nome:Giacomo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salve!
Benvenuto!! 
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salve!
benvenuto a te carissimo... infatti... dacci dritte sull' hellas che non si sa mai abbastanza x essere al passo... hihihi
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MisakaMikoto
- Titolare

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salve!
Benvenuto! Ci voleva proprio un tifoso del Verona!