Sentirti è sempre un piacere.flaincau ha scritto: Un grazie in particolare ad Angelo che durante la mia assenza ogni tanto si faceva sentire per sapere come andavano le cose, grazie Angelo, l'ho apprezzato davvero!![]()

Sentirti è sempre un piacere.flaincau ha scritto: Un grazie in particolare ad Angelo che durante la mia assenza ogni tanto si faceva sentire per sapere come andavano le cose, grazie Angelo, l'ho apprezzato davvero!![]()
Grazie Ange19angelo85 ha scritto:Sentirti è sempre un piacere.flaincau ha scritto: Un grazie in particolare ad Angelo che durante la mia assenza ogni tanto si faceva sentire per sapere come andavano le cose, grazie Angelo, l'ho apprezzato davvero!![]()
19angelo85 ha scritto:Sentirti è sempre un piacere.flaincau ha scritto: Un grazie in particolare ad Angelo che durante la mia assenza ogni tanto si faceva sentire per sapere come andavano le cose, grazie Angelo, l'ho apprezzato davvero!![]()
doriangrey1983 ha scritto:19angelo85 ha scritto:Sentirti è sempre un piacere.flaincau ha scritto: Un grazie in particolare ad Angelo che durante la mia assenza ogni tanto si faceva sentire per sapere come andavano le cose, grazie Angelo, l'ho apprezzato davvero!![]()
![]()