SALUTI PONTINI
- BIONDOFN
- Panchinaro
- Località:LITTORIA (Latina) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Appena iscritto. Stavo cercando da un pò un fantacalcio Serie B, ora che per la prima volta la Mia squadra del cuore è in questa categoria.
Saluti nerazzurri.
Saluti nerazzurri.
LITTORIA OLIM PONTINUS PALUS
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SALUTI PONTINI
Benvenuto a te Biondo
da quello che ho capito sei tifoso del Latina
, benvenuto nella nostra famiglia, qui ci sono vari fantacalcio e manager di B
, e se vuoi partecipa al nuovo fantacalcio che sta per partire : viewtopic.php?f=47&t=29686
dai un occhiata e spero' che parteciperai anche tu

dai un occhiata e spero' che parteciperai anche tu

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SALUTI PONTINI
Benvenuto !
Seguo con molta simpatia il latina,essendo un tifoso del foggia.
Buona permanenza e divertimento con il fanta b !
Seguo con molta simpatia il latina,essendo un tifoso del foggia.
Buona permanenza e divertimento con il fanta b !
Ultima modifica di Bremec il 07.01.14 - 08:58, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SALUTI PONTINI
Benvenuto!
Sono tifosissimo del Foggia anche io e seguo sempre con attenzione le sorti dei fratelli del Latina.
Sono tifosissimo del Foggia anche io e seguo sempre con attenzione le sorti dei fratelli del Latina.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SALUTI PONTINI
Benvenuto!!!! 

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SALUTI PONTINI
Benvenuto! 

- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable