Ringrazio tutti per l'attenzione

... a questo giro pago io
diego89 ha scritto:Benvenuto! La famiglia di Total ti accoglie a braccia aperte! Ti va di dirci qualcosa in più su di te? Che squadra tifi, se sei appassionato di altri sport, così cominciamo a conoscerci no?

Seguo soprattutto il mondo CALCIO, prima difficilmente mi perdevo i match clou esteri ... oggi è più difficile, ma quando posso li vedo con estremo piacere, forse perché sono le uniche occasioni in cui ci si diverte nel vedere una partita di calcio ... per esempio Real - Barca 3-4 di marzo/2014 ... non si tratta solo del numero di gol, ma di come le due squadre hanno affrontato la partita ... giocandola per 90 min dall'inizio alla fine ... spesso in Italia ci si riduce agli ultimi 20-25 min lasciando i primi 70 min a solo noia ... perché?
In Italia seguo l'Inter, sono tifoso ma non ho i paraocchi e se un'altra squadra gioca meglio, anche se esiste una rivalità storica, non ho nessun problema nell'ammetterlo. Preferisco la continuità (tecnica e commerciale) e sono disposto a soffrire se in campo ci sono ragazzini, difficile da comprendere se invece i professionisti non fanno quello per cui sono pagati.
Sono abbastanza critico, ma non condivido chi ogni domenica cambia opinione e vorrebbe stravolgere tutto ogni giorno ... spesso non condivido la politica del mio club, ma nonostante tutto rimango un quotidiano sostenitore ... in attesa di periodi migliori

.... ahahah
A presto.
CtGino