Saluti da CtGino

presentazioni e messaggi di benvenuto
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CtGino
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Saluti da CtGino

Messaggio da CtGino » 08.06.14 - 19:02

Ciao sono nuovo ed il primo thread/post non potevo che scriverlo qui :ciao: ... ho fatto un giro e subito si percepisce il grande lavoro svolto da Moderatori e soprattutto Amministratori ... congratulazioni !!!

Parteciperò ad un fantamondiale qui organizzato ... non lo so se sono solo di passaggio ... ma se son rose fioriranno.

Nella speranza di conosere persone appassionate, competenti di calcio e non solo, con il quale confrontarsi piacevolmente, vi saluto con affetto.

CtGino
:yeah:

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Saluti da CtGino

Messaggio da SirPsychoSexy » 08.06.14 - 19:03

spero tu possa rimanere tanto qui con noi!

benvenuto! :ciao:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Saluti da CtGino

Messaggio da Meridiano » 08.06.14 - 19:21

benvenuto fra di noi :inchino:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea

Saluti da CtGino

Messaggio da AMMAZZALORSO » 08.06.14 - 20:07

Benvenuto su Total CtGino! Spero ti divertirai con noi e rimarrai a farci compagnia! :inchino:
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Saluti da CtGino

Messaggio da MagicoGonzalez » 08.06.14 - 21:25

Benvenuto! La famiglia di Total ti accoglie a braccia aperte! Ti va di dirci qualcosa in più su di te? Che squadra tifi, se sei appassionato di altri sport, così cominciamo a conoscerci no? :;):

CtGino
Panchinaro
Panchinaro

Saluti da CtGino

Messaggio da CtGino » 09.06.14 - 11:24

Ringrazio tutti per l'attenzione :up: ... a questo giro pago io :drink: :smile:
diego89 ha scritto:Benvenuto! La famiglia di Total ti accoglie a braccia aperte! Ti va di dirci qualcosa in più su di te? Che squadra tifi, se sei appassionato di altri sport, così cominciamo a conoscerci no? :;):
Seguo soprattutto il mondo CALCIO, prima difficilmente mi perdevo i match clou esteri ... oggi è più difficile, ma quando posso li vedo con estremo piacere, forse perché sono le uniche occasioni in cui ci si diverte nel vedere una partita di calcio ... per esempio Real - Barca 3-4 di marzo/2014 ... non si tratta solo del numero di gol, ma di come le due squadre hanno affrontato la partita ... giocandola per 90 min dall'inizio alla fine ... spesso in Italia ci si riduce agli ultimi 20-25 min lasciando i primi 70 min a solo noia ... perché?

In Italia seguo l'Inter, sono tifoso ma non ho i paraocchi e se un'altra squadra gioca meglio, anche se esiste una rivalità storica, non ho nessun problema nell'ammetterlo. Preferisco la continuità (tecnica e commerciale) e sono disposto a soffrire se in campo ci sono ragazzini, difficile da comprendere se invece i professionisti non fanno quello per cui sono pagati.

Sono abbastanza critico, ma non condivido chi ogni domenica cambia opinione e vorrebbe stravolgere tutto ogni giorno ... spesso non condivido la politica del mio club, ma nonostante tutto rimango un quotidiano sostenitore ... in attesa di periodi migliori :prego: .... ahahah

A presto.
CtGino

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Saluti da CtGino

Messaggio da kolao95 » 09.06.14 - 12:48

Ciao Gino! Benvenuto;)

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Saluti da CtGino

Messaggio da doriangrey1983 » 09.06.14 - 12:54

Benvenuto!
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

Rispondi

Torna a “Nuovi arrivati & saluti”