Mi ripresento ihihihi

presentazioni e messaggi di benvenuto
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MagikPowers
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi ripresento ihihihi

Messaggio da MagikPowers » 01.06.08 - 16:13

Visti i diversi messaggi colgo l'occasione per fare chiarezza :wink:

Non sono un nuovo utente ho semplicemente cambiato nome a causa dei numerosi equivoci e della mia voglia di distinzione :lol: :lol:
sono stato per tanto tempo real powers adesso cambiando lievemente il mio nome continuero insieme a voi a vivere la nostra avventura sportiva in questo splendido sito...

abbiamo passato insieme 2 anni pieni di soddisfazioni e ricordi, cambio nome al mio account non dimenticandomi dei veri amici :wink:

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Nuovi arrivati & saluti”