Aquila della Notte è arrivato....
- Aquiladellanotte
- Panchinaro
- Nome:Piero
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eccomi quà per gli utenti fantanews più vecchi, che mi conoscono non c'è bisogno che mi ripresenti, per gli altri, dico che mi chiamo Piero ho 41 Anni, autoferrotranviere di Pescara (da ieri) sposato, e due figlie. Sono appassionato di fantasport e seguo in particolare il calcio internazionale (inghilterra su tutti). Per Il calcio Italiano tifo Inter oltre ovviamente al mio Pescara. In Inghilterra attualmente simpatizzo per il Newcastle. Non aggiungo altro per non annoiarvi. Ciao a tutti. 
Dio perdona sempre, l'uomo qualche volta la natura non perdona mai...prima o poi ti porta il conto (P.de Giovanni Marini ofm)

- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Aquila della Notte è arrivato....
Bentrovato Aquila!

I miei articoli per MondoPallone.it
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable