Aquila della Notte è arrivato....

presentazioni e messaggi di benvenuto
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aquiladellanotte
Panchinaro
Panchinaro
Nome:Piero
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aquila della Notte è arrivato....

Messaggio da Aquiladellanotte » 29.07.08 - 20:05

Eccomi quà per gli utenti fantanews più vecchi, che mi conoscono non c'è bisogno che mi ripresenti, per gli altri, dico che mi chiamo Piero ho 41 Anni, autoferrotranviere di Pescara (da ieri) sposato, e due figlie. Sono appassionato di fantasport e seguo in particolare il calcio internazionale (inghilterra su tutti). Per Il calcio Italiano tifo Inter oltre ovviamente al mio Pescara. In Inghilterra attualmente simpatizzo per il Newcastle. Non aggiungo altro per non annoiarvi. Ciao a tutti. :wink:
Dio perdona sempre, l'uomo qualche volta la natura non perdona mai...prima o poi ti porta il conto (P.de Giovanni Marini ofm)
Immagine

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Aquila della Notte è arrivato....

Messaggio da Vis Pesaro » 29.07.08 - 20:12

Benvenuto! :wink:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.07.08 - 11:03

Bentrovato Aquila!
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 30.07.08 - 11:20

Benvenu :wink:

Rispondi

Torna a “Nuovi arrivati & saluti”