Uh che fatica sti 9 giorni in Sardegna (Arbatax-Tortolì) 8-) . Sono tornato ma l'attività sul forum è un'altra cosa, piano piano riprenderemo anche questa. Mi collego saltuariamente per scrivere qualche càzzata qua e là nelle mie stanze preferite :D , agosto è un momento di limbo per il fantacalcio. Ci sentiamo nei prossimi giorni
PS: 10 giorni e questo forum è cresciuto in maniera pazzesca :shock: : grandi Dade, Nicchio, JerryMcCid, Angelo e Dany (sicuramente mi dimentico qualcuno)
Ritornato dalla mini-vacanza
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Re: Ritornato dalla mini-vacanza
Il non sentirti attivo mi preoccupava molto.
Sono contento di rivederti qua.
Adesso domenica inizia la mia di vacanza, c'è qualche buon anima che può dare un occhio alla Fiorentina (c'è il preliminare martedi) e alla Premier (inizia la prima giornata il 17).
Grazie
Io vado a distruggermi a Rimini :D
Adesso domenica inizia la mia di vacanza, c'è qualche buon anima che può dare un occhio alla Fiorentina (c'è il preliminare martedi) e alla Premier (inizia la prima giornata il 17).
Grazie
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Francè :D . Buone vacanze e mi raccomando : unica regola non regolarsi :) .Dainelli ha scritto:Il non sentirti attivo mi preoccupava molto.
Grazie![]()
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per la Premier ci sto.
Per la Fiorentina confido nella vivacità intellettuale del forum

Per la Fiorentina confido nella vivacità intellettuale del forum
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bentornato Simone, e buone vacanze Francè 
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Belle Tortolì e Arbatax, ci sono stato con i miei quando ero più piccolino (direi circa 16 anni fa)
Bentornato Simone!
Bentornato Simone!
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bentornato!! ;)
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ben tornato crash.
Buona vacanza Dainelli.
Per la stanza Fiorentina un occhio provo a darcelo io... [smilie=12.gif]
Buona vacanza Dainelli.
Per la stanza Fiorentina un occhio provo a darcelo io... [smilie=12.gif]
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Grazie ragazzi.
Il 18 recupererò promesso