:yay:Auguri Francesco!!
- Capitano7
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buon diciottesimo compleanno
:yay:
:yay:- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Auguri Francesco!!
Buon compleanno Francè e mi raccomando con gli autografi ora 
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mio associo agli auguri
con un giorno di ritardo :whistle:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Grazie tante ragazzi.
Ieri è stata una giornata importante per me, trascorsa con tutte le persone + importanti della mia vita.
Da oggi non posso più considerarmi un ragazzino.
Grazie ancora
Ieri è stata una giornata importante per me, trascorsa con tutte le persone + importanti della mia vita.
Da oggi non posso più considerarmi un ragazzino.
Grazie ancora
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Negrita1970
- Campione

- Iscritto il:07.09.07 - 14:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A U G U R I .....spartano

05-07-2008 Ciao Mamma...." Io lo sò che non sono solo anche quando sono solo,io lo sò che non sono solo "
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche se in ritardo, auguroni maggiorenne! ;)