don gooner me gustathor01 ha scritto:Portate rispetto a Don Gooner.
Bacia la mano.![]()
mi presento
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: mi presento
Gooner ha scritto:Don Gooner![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spoiler! :
I miei articoli per MondoPallone.it
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto Matteo...mi sembri un ragazzo sveglio, che può integrarsi per bene qui 
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No,ora è andato a dormire...mogol83 ha scritto:Benvenuto Matteo...mi sembri un ragazzo sveglio, che può integrarsi per bene qui
Si ma dormo sempre con un occhio aperto,come i gatti 
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto e complimenti per il tuo post sulla prossima stagionethor01 ha scritto:Si ma dormo sempre con un occhio aperto,come i gatti

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- pakifg
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto Matteo 
Grazie ancora a tutti per il "benvenuto",spero ci troveremo bene reciprocamente. 
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
benvenuto, sei un giocatore navigato di fantacalcio mi pare leggendo solo un paio di post. Ho come l'impressione di averti letto in qualche classifica in questi anni... Se è vero non fare il timido 
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
Purtroppo ti sbagli Mastro,anche se solo a metà. Diciamo che sono un grande appassionato di magic ma negli ultimi anni per svariati motivi(prima la mancanza di cash,poi gli impegni sportivi poi il lavoro)mi sono limitato a giocare "just for fun" o comunque solo per fare esperienza,ma questo mi ha permesso di imparare tanto ed entrare nella logica del gioco. Ora da questa stagione ho intenzione di provare qualcosa giocando da sistemista,vedremo magari entro giugno leggerete di me e brinderemo insieme