prov. salerno19angelo85 ha scritto:Di dove sei?
è importante?

prov. salerno19angelo85 ha scritto:Di dove sei?

19angelo85 ha scritto:No no.
E' che sono un curiosone..![]()

:Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:RUMePERA ha scritto:19angelo85 ha scritto:No no.
E' che sono un curiosone..![]()

ogeid36 ha scritto:benvenuto,spero ti troverai bene nel forum!!!
grazie anche a voi per il benvenuto...peppejackson ha scritto:Benvenuto!complimenti per l avatar! :gogo:

Avere lui al fanta è sinonimo di vittoriaelnino ha scritto:peppejackson quello nell'avatar è il mio pupillo per il fantacalcio :linguaccia:

al massimo un arrivo a pari punti con lenders :linguaccia:Mascarinho ha scritto:Avere lui al fanta è sinonimo di vittoriaelnino ha scritto:peppejackson quello nell'avatar è il mio pupillo per il fantacalcio :linguaccia:
il nick nasce dal fatto che a pes giocavo sempre con torres, poi elnino è il mio nick sul pokerbet365eagles ha scritto:ma complimenti anche per il nick a sto punto, torres non è malaccio come giocatore secondo me

certo meridiano sono anche iscritto al vostro fantacalcioMeridiano ha scritto:Spero' ti troverai bene con tutti noi e ti vedremo sempre presente nelle nostre discussioni sul forum

tombecker ha scritto:per motivi di copyright legati al signor Fernando José Torres Sanz faccio notare che ho cambiato il nick da elnino a tombecker![]()
p.s. grazie angelo e bigboss